annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso agenzia delle entrate ed "Norme per il diritto al lavoro dei disabili"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io rimango della convinzione che sono stati più fortunati i nostri padri ...figli della guerra ...che si sono rimboccati le maniche ed hanno fatto tantissimo con pochissimi mezzi. Noi invece siamo costretti ad operare in un mercato saturo dove farsi strada con i propri mezzi diventa difficilissimo.
    Il fatto che tanti avvocati ecc.abilitati ed iscritti all'ordine ,con preparazione da far tremare i polsi cerchi un posto statale è un indice della miseria dei nostri giorni.
    E guardate che sono tantissimi ,ma proprio tanti ,,gente da anni prepara ricorsi alle commissioni tributarie ecc.
    PAzienza.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      io rimango della convinzione che sono stati più fortunati i nostri padri ...figli della guerra ...che si sono rimboccati le maniche ed hanno fatto tantissimo con pochissimi mezzi. Noi invece siamo costretti ad operare in un mercato saturo dove farsi strada con i propri mezzi diventa difficilissimo.
      Il fatto che tanti avvocati ecc.abilitati ed iscritti all'ordine ,con preparazione da far tremare i polsi cerchi un posto statale è un indice della miseria dei nostri giorni.
      E guardate che sono tantissimi ,ma proprio tanti ,,gente da anni prepara ricorsi alle commissioni tributarie ecc.
      PAzienza.
      D'accordo con te

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        Salve ,ma coloro che rientrano nella legge 68/99 sul collocamento obbligatorio ,hanno vantaggi da seguente concorso?
        Secondo l'articolo 16 della stessa legge ,dovrebbero essere assunti tutti gli idonei al concorso ,anche contro le previsioni del bando pubblico.
        Nel nostro caso ,concorso 1180 funzionari ,chi ne ha beneficiato ed in che misura?
        te lo confermo io, mi è passata davanti una persona che altrimenti sarebbe stata idonea non vincitrice, mi sembra che ci sia una percentuale definita per questi casi, ma comunque basta essere idonei e ci si piazza all' ultimo posto degli idonei vincitori. ciao..
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
        X