Originariamente inviato da summersicily
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orario tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggiouna curiosità: ci si deve presentare in giacca e cravatta?
no, dammi retta, faresti ridere
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioGrazie per aver condiviso queste informazioni!
Un'altra domanda: quanto tempo passa di solito fra la seconda prova, i risultati della stessa e l'inizio del tirocinio?fidere se alicui
Commenta
-
Un suggerimento
Per la scelta dell'orario del tirocinio occorre tenere presente che bisogna anche studiare.
Io a suo tempo scelsi il profilo con 9 ore due volte la settimana perché così avevo la possibilità di studiare tre pomeriggi pieni.
Con questa scelta io mi sono trovato bene e nel mio ufficio abbiamo optato praticamente tutti per questo profilo orario.
Saludos
Commenta
-
Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggioPer la scelta dell'orario del tirocinio occorre tenere presente che bisogna anche studiare.
Io a suo tempo scelsi il profilo con 9 ore due volte la settimana perché così avevo la possibilità di studiare tre pomeriggi pieni.
Con questa scelta io mi sono trovato bene e nel mio ufficio abbiamo optato praticamente tutti per questo profilo orario.
Saludosfidere se alicui
Commenta
Commenta