annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orario tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
    una curiosità: ci si deve presentare in giacca e cravatta?
    Tu non hai ancora messo piede in un ufficio dell'agenzia, giusto?

Commenta

il primo giorno in giacca e cravatta,il secondo in scarpe di ginnastica

Commenta

Originariamente inviato da summersicily Visualizza il messaggio
        una curiosità: ci si deve presentare in giacca e cravatta?
        non mi ricordo di aver mai visto nessuno in ufficio in giacca e cravatta! giusto il direttore
        no, dammi retta, faresti ridere

Commenta

Grazie per aver condiviso queste informazioni!
          Un'altra domanda: quanto tempo passa di solito fra la seconda prova, i risultati della stessa e l'inizio del tirocinio?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
            Grazie per aver condiviso queste informazioni!
            Un'altra domanda: quanto tempo passa di solito fra la seconda prova, i risultati della stessa e l'inizio del tirocinio?
            I risultati della II prova saranno pubblicati il 16 ottobre. Lo scorso anno il tirocinio iniziò 3 mesi dopo la pubblicazione della graduatoria (ma di mezzo c'era il mese di agosto). Quest'anno potrebbe iniziare dopo le feste di Natale, ma è una previsione assolutamente soggettiva.
            fidere se alicui

Commenta

Di nuovo grazie Gima72! :-)

Commenta

Grazie per le risposte.

Commenta

Un suggerimento

Per la scelta dell'orario del tirocinio occorre tenere presente che bisogna anche studiare.
                  Io a suo tempo scelsi il profilo con 9 ore due volte la settimana perché così avevo la possibilità di studiare tre pomeriggi pieni.
                  Con questa scelta io mi sono trovato bene e nel mio ufficio abbiamo optato praticamente tutti per questo profilo orario.
                  Saludos

Commenta

Originariamente inviato da werner77 Visualizza il messaggio
                    Per la scelta dell'orario del tirocinio occorre tenere presente che bisogna anche studiare.
                    Io a suo tempo scelsi il profilo con 9 ore due volte la settimana perché così avevo la possibilità di studiare tre pomeriggi pieni.
                    Con questa scelta io mi sono trovato bene e nel mio ufficio abbiamo optato praticamente tutti per questo profilo orario.
                    Saludos
                    Ogni ufficio si organizza come meglio crede, il profilo suggerito da werner77 non è presente in tutti gli uffici.
                    fidere se alicui

Commenta

Sto operando...
                    X