Grazie per aver condiviso queste informazioni!
Un'altra domanda: quanto tempo passa di solito fra la seconda prova, i risultati della stessa e l'inizio del tirocinio?
Grazie per aver condiviso queste informazioni!
Un'altra domanda: quanto tempo passa di solito fra la seconda prova, i risultati della stessa e l'inizio del tirocinio?
I risultati della II prova saranno pubblicati il 16 ottobre. Lo scorso anno il tirocinio iniziò 3 mesi dopo la pubblicazione della graduatoria (ma di mezzo c'era il mese di agosto). Quest'anno potrebbe iniziare dopo le feste di Natale, ma è una previsione assolutamente soggettiva.
Per la scelta dell'orario del tirocinio occorre tenere presente che bisogna anche studiare.
Io a suo tempo scelsi il profilo con 9 ore due volte la settimana perché così avevo la possibilità di studiare tre pomeriggi pieni.
Con questa scelta io mi sono trovato bene e nel mio ufficio abbiamo optato praticamente tutti per questo profilo orario.
Saludos
Per la scelta dell'orario del tirocinio occorre tenere presente che bisogna anche studiare.
Io a suo tempo scelsi il profilo con 9 ore due volte la settimana perché così avevo la possibilità di studiare tre pomeriggi pieni.
Con questa scelta io mi sono trovato bene e nel mio ufficio abbiamo optato praticamente tutti per questo profilo orario.
Saludos
Ogni ufficio si organizza come meglio crede, il profilo suggerito da werner77 non è presente in tutti gli uffici.
Commenta