annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi ci proverà l'anno prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    per chi ci proverà l'anno prossimo

    Ragazzi, dopo aver superato due volte la prima prova, mi permetto di dare un consiglio ai cari amici e amiche di questo forum che ci proveranno l'anno prossimo. Per le materie più importanti, e cioè
    - tributario,
    - commerciale
    - privato
    - ragioneria
    è necessario studiare su manuali specifici e soprattutto, iniziate a studiare da settembre.
    Un saluto a tutti

    #2

    sono fuori ho telefonato in D.R. Emilia mi hanno detto il voto per solo due/tre domande fuori...guardando il forum non sono l'unica in Emilia solo che ci speravo...ho chiesto per il prossimo concorso non mi hanno garantito niente voi sapete qualcosa in più... mi fate sapere...

    Commenta


      #3
      due anni fa è stato varato un piano di assunzioni triennale per l'AE e quindi dovrebbe esserci anche l'anno prossimo anche se sembra che il DL 78/09 abbia bloccato tutto, addirittura l'assunzione dei vincitori di quello dell'anno scorso. In sostanza non v'è certezza, tutto dipenderà dalla finanziaria 09 e dai decreti collegati.

      Commenta


        #4
        Anch'io sapevo del piano assunzioni triennale quindi confido che non blocchino il prossimo concorso!!!!!
        Chi dura poi prima o dopo.....
        Vinsy ora ci prendiamo un break e poi a fine sett. inizi ott. ci mettiamo con calma sulle materie più rognose.
        La prossima volta non ci dobbiamo far trovare impreparati.

        Commenta


          #5
          si è vero ragazzi niente sconforto... bisogna insistere e resistere aspettando tempi migliori...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da sonia.antonini Visualizza il messaggio
            Anch'io sapevo del piano assunzioni triennale quindi confido che non blocchino il prossimo concorso!!!!!
            Chi dura poi prima o dopo.....
            Vinsy ora ci prendiamo un break e poi a fine sett. inizi ott. ci mettiamo con calma sulle materie più rognose.
            La prossima volta non ci dobbiamo far trovare impreparati.


            sottoscrivo...il prox anno lo tento di fare seriamente,infatti mi iscrivo in piemonte e(impegni di lavoro permettendo) mi metto sotto da settembre ottobre,perke i 30 anni si avvicinano e vorrei far le cose in maniera seria....ANIMO RAGAZZI!!!!!

            Commenta


              #7
              io sono fuori con 60 nel lazio , avrei voluto festeggiare anche io non so se ritento l'anno prossimo

              Commenta


                #8
                Concorso 2010

                Ciao a tutti,
                anzitutto complimenti a chi è riuscito a passare la prima prova !!! Bravi e in bocca a lupo per la seconda! Per chi come me non è risucito a passare (sfiga delle sfighe ...voto conseguito 26,023 voto minimo 26,131 !!!!!!!) ho telefonato alla direzione regionale AE della Toscana e mi hanno assicurato che nel 2010 ci srà un nuovo concorso!!!!!!!!!! quindi gente facciamo queste vacanze e poi rimbocchiamoci le maniche... a Gennaio/Febbraio esce il bando!!!!!!!
                IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUANTI

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da selia Visualizza il messaggio
                  io sono fuori con 60 nel lazio , avrei voluto festeggiare anche io non so se ritento l'anno prossimo

                  selia ora è il tempo dello scoramento ed il tuo è piu che giustificato visto che con una prestazione monstre nn sei entrata...poi incomincerai a vedere le cose in positivo e ti accorgerai di essere tre piste davanti a tutti,ormai a te basta mantenere la preparazione che hai x entrare in quasi tutte le regioni.....penserai che nel caso vuoi stare tranquilla vai in lombardia e ci entri al 1000 x 1000...mi dispiace ma sei gia un bel pezzo avanti...

                  Commenta


                    #10
                    Ottimo, ma come fai a sapere quanto hai preso???
                    Io concorro x il Lazio, quindi dovrei informarmi presso la Dr competente?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X