A chi lo dici.
Mi trovo nelle campagne del foggiano a raccogliere pomodori.
Sapessi quante persone potrebbero far bene qui ....
Mi mandi quel file. E dai non fare la cattivona.
A chi lo dici.
Mi trovo nelle campagne del foggiano a raccogliere pomodori.
Sapessi quante persone potrebbero far bene qui ....
Mi mandi quel file. E dai non fare la cattivona.
io cattiva ? ...con te ? ...ma se mi tieni peggio di una schiava... .... tutto fatto.
nelle campagne del foggiano ????? .... o gesù .... pure io ci voglio venire a raccogliere i pomodori nel foggiano.... ti prego.... tu non sai quello che hai detto ... ... mò che te lo spiego ...
il governo ha bisogno di fondi da risparmiare , una parte la troveranno con i nostri stipendi...
Ma le macchine blu? i LORO stipendi? il Transatlantico (il loro ristorante) e gli stipendi dei loro porta borsa? Delle loro intrattenitrici/tori...e dei Loro avvocati? Pagati profumatamente? Scusate perchè non tagliano questi di stipendi? E la villa del berlusca (villa certosa) se per trovare i fondi la sacrifica? che dite morirebbe di fame?Non credo e di certo tutto ciò vale molto di più dei nostri 1180 stipendi.....
Un pò di sacrificio su su parlamentari in Nome del popolo italiano che dovreste rappresentare e tutelare....non prendere in giro.
Grazie
Ciao ezequiel77, posso sperare anche io? Che ho vinto un concorso nel 2004 a tempo determinato presso l'APAT da esterna dopo anni di precariato. Molti miei ex colleghi sono stati stabilizzati grazie a quel concorso. Io mi sono rivolta all'avvocato e la prima udienza sarà per fine novembre. Ma pensi che si muoverà qualcosa prima di allora? Visto che ora all'ISPRA sono stati licenziati più di 200 precari e pretendono di essere reintegrati in servizio con un max emendamento. Grazie Stefy.
Commenta