annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vincitori saranno assunti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Temo di no...però

    Le novità. Il maxiemendamento è stato giudicato dalla presidenza ammissibile tranne nelle parti relative a reti ed energia elettrica e studi di settore.

    Chissà se si ricordano di noi nel MAXI EMENDAMENTO ALGIDA
    Non lo trovo ....C2561 è il testo originario.
    I.Santacrocelover

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Non lo trovo ....C2561 è il testo originario.

      Bene...YUH UHHHH

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da fantalore Visualizza il messaggio
        Ma non c'è nessuno, mi pare, che abbia scritto che non verremo assunti. Faremo, con molta probabilità, il tirocinio per 3 o 6 mesi... qualcuno lo ha chiamato "contentino", con ripetizione della storia del 2004, sulla (mancata) qualificazione di questo periodo ai fini di ogni diritto del lavoratore.
        Ma vabbè... saremo assunti, questo è l'importante..
        Ma lasciami dire con tutto il cuore che la porcata del tirocinio è tale, e che, se uno sta al singificato del parere della commissione tutti i tirocinanti (ormai ex, e tra poco "neo-"), e non solo i cfl/dogane, beneficiano di graduatorie approvate relative a procedure concluse... due pesi due misure... va bene.. passeremo dal purgatorio di un (nuovo) tirocinio (ne vedremo l'inquadramento giuridico poi, ma questo è un altro discorso..)..
        Però, permettici d'esser delusi e pure inca***ti, permettici di dire con tutta franchezza che una procedura durata un anno, dove sono state indotte attese lavorative (sia in chi ha vinto, sia in chi è idoneo, sia in chi è stato malamente mandato via dopo quest'assurdo orale..), ora viene fornita di un' "appendice" che grida vendetta..semplicemente vendetta..
        Poi a gennaio 2010 o quando sarà, al momento dell'assunzione, non ci penseremo più e va bene.. ma i fatti rimangono, i fatti che questi signori che ci (s)governano sono dei parolai nel migliore dei casi (e non mi spingo oltre... noi, avevamo bisogno di un emendamento di un deputato che per mestiere fa marketing.. a questo giro gli è riuscito male, però..).
        Io di ottimismo ho smesso di campare, alla faccia (a c*** del "mio" premier..) da un pezzo.. e mi sono rotto... e sai perchè ?? nell'ultimo anno ho fatto 6 concorsi negli enti locali, sono arrivato sempre 2 o 3, ma non per particolari meriti o demeriti, ma solo perchè il posto era uno ed era, come puoi comprendere, "indisponibile"per interessi superiori, 6 volte preso per il c***! Ed ora, ora che ho vinto, voglio quello che mi spetta... sì, sarà infantilsmo, tipo l' "erba voglio", ma non mi va di ricevere i "contentini" perchè questa gente deve giocare alla politica di giorno, fare tutt'altro di notte, e rovinare la vita al mondo intero..
        E se la settimana prossima, come sembra, ci sarà a roma una manifestazione dei sindacati delle agenzie fiscali, non so, penso di andarci, anche se sarò il solo cogli*** a farlo!
        Comunque non ce l'ho con nessuno se non con chi ci nega quel che ci spetta!
        Ciao a tutti!!
        Ciao a tutti, sono uno dei vincitori dell'ultimo concorso.
        Mi chiedevo, ma se veramente ci faranno fare un nuovo tirocinio per 3-6 mesi, continueranno a sotto pagarci ed a negarci i contributi????????
        E' un vero schifo!!!Secondo me dobbiamo protestare in qualsiasi modo.
        Il bando di concorso lo hanno pubblicato loro e noi abbiamo "subito" tutta la procedura.
        Cosa vogliono ancora da noi.....

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Nemo76 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, sono uno dei vincitori dell'ultimo concorso.
          Mi chiedevo, ma se veramente ci faranno fare un nuovo tirocinio per 3-6 mesi, continueranno a sotto pagarci ed a negarci i contributi????????
          E' un vero schifo!!!Secondo me dobbiamo protestare in qualsiasi modo.
          Il bando di concorso lo hanno pubblicato loro e noi abbiamo "subito" tutta la procedura.
          .
          Cosa vogliono ancora da noi....I nostri bei culetti

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da Nemo76 Visualizza il messaggio
            Cosa vogliono ancora da noi.....
            Che si contribuisca per il raggiungimento degli obiettivi 2009......
            P.S.(i puntini di sospensione sono volutamente sei )

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
              Che si contribuisca per il raggiungimento degli obiettivi 2009......
              P.S.(i puntini di sospensione sono volutamente sei )

              scusate sono un pò torda...quindi qual'è la situazione??posto che il maxiemendamendo è ok e sarà posta la fiducia, quindi sarà approvato, che succede per noi stando a ciò che si legge dal maxiemendamento???tirocinio??o neanche quello solo blocco??

              Commenta


                #27
                Ragazzi tranquilli.

                Il blocco delle assunzioni riguarda nuovi concorsi non ancora programmati,
                Come sicuramente voi saprete, il legittimo affidamento consiste nel fatto il partecipante si "affida" al testo del concorso; la PA non può far concorsi facendo muovere gente in base a ciò che il concorso prevede per poi cambiare in corsa le regole, come ho detto sull'altro post, in un TAR si andrebbe a nozze.

                Ciò non impedisce al "governicchio" del momento di poter cambiare le cose, ma la regola del legittimo affidamento ha una tutela giuridica solida.

                Vabbè che siamo in Italia, ma non esageriamo.

                Commenta


                  #28
                  il tirocinio per altri sei mesi lo fanno loro!

                  o meglio ognuno farà le proprie valutazioni.

                  ma se veramente ci vogliono schiavizzare per altri 3-6 mesi, credo che come minimo dovremmo chiedere delle garanzie (magari costituendo un comitato che ci rappresenti): se ci garantiscono il posto dopo poco è un conto, altrimenti bye bye agenzia! c' è gente che ha alternative da valutare ed è sacrosanto che sappia cosa offre ad oggi l'Agenzia!

                  Commenta


                    #29
                    il governo ha bisogno di fondi da risparmiare , una parte la troveranno con i nostri stipendi...

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Masaniello Visualizza il messaggio
                      il tirocinio per altri sei mesi lo fanno loro!

                      o meglio ognuno farà le proprie valutazioni.

                      ma se veramente ci vogliono schiavizzare per altri 3-6 mesi, credo che come minimo dovremmo chiedere delle garanzie (magari costituendo un comitato che ci rappresenti): se ci garantiscono il posto dopo poco è un conto, altrimenti bye bye agenzia! c' è gente che ha alternative da valutare ed è sacrosanto che sappia cosa offre ad oggi l'Agenzia!
                      ecco...io è tanto che mi chiedo questo: ma perchè chi ha delle valide alternative deve togliere il posto a chi ha veramente bisogno di un lavoro o che magari gli piace veramente il lavoro in AE e che quindi non se ne andrà appena trovato qualcosa , secondo lui, di meglio??? e che c..... !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X