annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Regione Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

più o meno, anche ad occhio, saremo stati un terzo degli iscritti...
    io ero in porta santa maria novella...

Commenta

secondo voi quale sarà il voto minimo x passare?

Commenta

io sono entrato da porte alle carra. non è stata una bella esperienza... sembrava un carnaio. il tempo era poco e non sono riuscito neanche a rispondere alle ultime domande, ad alcune delle quali avrei saputo rispondere con certezza.

Commenta

Ciao ragazzi anche io ero a firenze, porta faenza, aveto conteggiato piu o meno quante ne avete azzeccate
          grazie a tutti

Commenta

salve

io lavoro in agenzia in un altra regione, però sono venuto a provare la toscana, perchè del piemonte mi sono proprio rotto....
            siccome il mio concorso era quello del 2003, dove fui ammesso alla seconda prova con un misero 21,47 (!!!!!!!!), risultato con cui adesso non mi avrebbero nemmeno fatto sedere al banchetto del test, mi è parso di capire, leggendo nel forum che il minimo nelle annate passate è stato intorno al 25,50-26, giusto?
            quindi con 55 risposte corrette, ipotizzando le altre 25 sbagliate, si dovrebbe essere intorno ai 26 punti e quindi tranquilli.
            se qualcuno condivide l analisi me lo dica, o se ho sparato una fesseria, mi corregga pure.
            Comunque sia, a me è parso di aver risposto a 59 domande correttamente e tutte le altre sbagliate (perchè le ho tentate tutte come sempre), invece il mio amico-collega piemontese, che ha studiato 4 mesi oltre che a lavorare in agenzia, mi sa che è arrivato anche a 64-65, e credo che per lui non ci siano problemi.

comunque alla fine, potremmo anche fare una statistica fra di noi che siamo qui e vedere almeno che media abbiamo "noi" qui, che di sicuro non siamo quelli che sono andati là tanto per tentare, e avremmo quindi pure una media sopravvalutata.

saluti e auguri a tutti

Anto

Commenta

Anche io era a Firenze Porta Santa Maria Novella, se non ho sbagliato ad annerire i quadratini dovrei aver azzeccato dalle 60 alle 63 domande il resto sbagliate...

Commenta

io alla fine non mi son presentato...

Commenta

anno scorso gli ultimi hanno preso 25,46... Speriamo in bene!!!

Commenta

Mah, riguardo al numero alla Porta Santa Maria Novella ci hanno detto che eravamo 9000 su 11000 domande, ma in effetti non mi pareva proprio fossimo così tanti..

Commenta

io anche ero a firenze, porta santa maria novella, è stato detto che su circa 10.000 domande si è presentato solo il 30%....
                      secondo voi quale sarà il punteggio minimo per superare la 1° prova?

Commenta

Sto operando...
                      X