annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Regione Toscana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Partecipanti Regione Toscana

    Chi sa di preciso quanti concorrenti hanno partecipato per la regione toscana? Riversiamo in questa discussione tutte le informazioni relative alla regione toscana

    #2
    ciao, io ero nella porta alle carra, una vigilante ha detto 2500 su 9000 domande! come hai trovato la prova?io abbastanza tosta, una decina le ho omesse,altrettante tentate a caso, spero una cinquantina giuste mah non son sicura..

    Commenta


      #3
      ora prova

      scusate, per curiosità...ma voi a che ora avete iniziato la prova? noi a milano alle 13...giusto per sapere se è vero che si è svolta in contemporanea in tutte le regioni

      Commenta


        #4
        numero partecipanti in toscana

        qualcuno puo dirmi quanti partecipanti in toscana

        Commenta


          #5
          la prova non è stata estremamente difficile..... anche se avrei dovuto studiare qualcosa in piu.... apettiamo il 31 per vedere i risultati! speriamo bene, in bocca al lupo a tutti

          Commenta


            #6
            in Toscana, se non erro, è iniziata alle 12

            Commenta


              #7
              si in toscana è iniziata esattaemnte alle 12... io invece ero alla porta faenza e un responsabile diceva che eravamo più o meno un 40 % delle domande (9700)... quindi ne eravamo quasi 4000... chi sa... vedremo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da petitjan Visualizza il messaggio
                si in toscana è iniziata esattaemnte alle 12... io invece ero alla porta faenza e un responsabile diceva che eravamo più o meno un 40 % delle domande (9700)... quindi ne eravamo quasi 4000... chi sa... vedremo
                nella porta carra il responsabile ci ha detto che dalla sua postazione eranop passati solo 60 concorsisti dei 218 che aspettavano.comunque era un dato relativo ad una sola postazione delle 4-5 che erano a porta carra.Speravo in 3000-3500 persone con 4000 si fa piu dura

                Commenta


                  #9
                  durante la prova si parlava di 3000 persone anziché le 9000 attese!!

                  Commenta


                    #10
                    Anch'io ero a Porte alle Carra mi è giunta voce da alcuni controllori dell'a.e. che eravamo circa 3000.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X