Ammessi con riserva
Ciao, qualcuno di voi ha avuto l'esperienza di essere ammessa con riserva? Sapete quali documenti dobbiamo inviare via fax per sciogliere la riserva? Ho telefonato in A.E. a Firenze stamanttina e mi hanno detto di inviare per fax e successivamente con raccomandata A.R. la domanda di concorso, più il cedolino della raccomandata che avevo inviato più quello di ritorno.
Però quando, il 17 luglio si sono accorti che avevano sbagliato a scrivere il cognome sulle loro liste, l'impiegata, mentre compilavo il modulo degli ammessi con riserva mi ha detto che devo andare in comune per farmi dare un documento all'anagrafe che certifichi che sono proprio la tizia che ha fatto il concorso. A voi ammessi con riserva cosa hanno detto?cosa hanno detto?
Originariamente inviato da serixf
Visualizza il messaggio
Però quando, il 17 luglio si sono accorti che avevano sbagliato a scrivere il cognome sulle loro liste, l'impiegata, mentre compilavo il modulo degli ammessi con riserva mi ha detto che devo andare in comune per farmi dare un documento all'anagrafe che certifichi che sono proprio la tizia che ha fatto il concorso. A voi ammessi con riserva cosa hanno detto?cosa hanno detto?
Commenta