annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partecipanti Regione Toscana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ammessi con riserva

Originariamente inviato da serixf Visualizza il messaggio
    in Toscana, se non erro, è iniziata alle 12
    Ciao, qualcuno di voi ha avuto l'esperienza di essere ammessa con riserva? Sapete quali documenti dobbiamo inviare via fax per sciogliere la riserva? Ho telefonato in A.E. a Firenze stamanttina e mi hanno detto di inviare per fax e successivamente con raccomandata A.R. la domanda di concorso, più il cedolino della raccomandata che avevo inviato più quello di ritorno.
    Però quando, il 17 luglio si sono accorti che avevano sbagliato a scrivere il cognome sulle loro liste, l'impiegata, mentre compilavo il modulo degli ammessi con riserva mi ha detto che devo andare in comune per farmi dare un documento all'anagrafe che certifichi che sono proprio la tizia che ha fatto il concorso. A voi ammessi con riserva cosa hanno detto?cosa hanno detto?

Commenta

..anche io ero per la Toscana, porta s.Maria Novella, i posti vuoti erano molti però credo non fossimo meno di 3000. Io dovrei averne azzecate 60 - 61, ma la media di base mi pare alta...speriamo bene!

Commenta

ragazzi non sapete il voto minimo che e' uscito dalla correzione? sempre che qualcuno abbia assistito alle operazioni di verifica. ciao e in bocca al lupo a tutti

Commenta

ovviamente parlo di firenze

Commenta

Originariamente inviato da gerry80 Visualizza il messaggio
            ragazzi non sapete il voto minimo che e' uscito dalla correzione? sempre che qualcuno abbia assistito alle operazioni di verifica. ciao e in bocca al lupo a tutti
            Ma non correggevano domani???

Commenta

nessuna notizia dalla Toscana ancora.....
              comunque se continuasse così, domani dico a un mio collega di scrivere una mail alla direzione della toscana per chiedere e il suo voto e anche il voto minimo, sperando che a una innocente mail i colleghi toscani possano rispondere...se non sono troppo impegnati!

ciao

Commenta

ciao a tutti. ero a firenze e credo che l'andamento generale della toscana non sia stato eccelso. aggiunto al fatto che i partecipanti erano intorno ai 3000 credo che con la nuova formula un punteggio sul 25,5 sia sufficiente per passare. quindi tutti coloro che partono da 55/56 domanda giuste hanno diritto di sperare.

Commenta

ciao a tutti,io ho concorso per la toscana...non so quale formula applicare, visto che ne circolano tante..ma penso di averne fatte giuste 63,8 omesse, le altre sbagliate..posso sperare?!?

Commenta

Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti. ero a firenze e credo che l'andamento generale della toscana non sia stato eccelso. aggiunto al fatto che i partecipanti erano intorno ai 3000 credo che con la nuova formula un punteggio sul 25,5 sia sufficiente per passare. quindi tutti coloro che partono da 55/56 domanda giuste hanno diritto di sperare.
                    su cosa ti basi per dire così?guarda di non ndarci flase illusione che già la serata è piuttosto triste.......

Commenta

Originariamente inviato da ddd75 Visualizza il messaggio
                      l'anno scorso era la regione con la media più alta ...alla seconda prova sicuro. Alla prima hanno partecipato parecchi idonei non vincitori dell'anno scorso e anche vincitori o concorrenti già assunti di altre regioni.Penso che la media non è bassa per entrare,e in più parecchi ormai hanno fatto il concorso altre volte

Commenta

Sto operando...
                      X