annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eufonico78 Visualizza il messaggio
    Mamma mia come state!...Potreste anche rilassarvi, ho fatto delle domande...mi avete dato delle risposte....nelle marche, dove ho fatto il concorso, molti hanno chiesto il questionario e hanno ricevuto un no categorico....anche la comunicazione della seconda prova non c'è stata data....per ora, io sto ricevendo giudizi da persone che non conosco, aggiungerei anche piuttosto maleducate....vi esorterei ad essere più flessibili al confronto....da come reagite sembra che avete la "coda di paglia"
    scusa se mi permetto, però è brutto che arrivi e accusi a destra e a sinistra, forse prima di mettere le persone in mala fede potevi chiedere, sei partito con il piede sbagliato pensando subito il male....
    anche a me nn hanno detto la data e non hanno fatto prendere il questionario, non per questo ho insinuato qualcosa di male degli altri..
    61 o 62?? 61 :-(

Commenta

buongiorno

in effetti non mi pare nemmeno a me giusto andare a buttare benzina sul fuoco in un giorno dove vedo il nervosismo sta scatenando vari focolai (qua e là...) di conflitto fra le persone.
      Rispondo solo con un fatto oggettivo, che non vorrà dire nulla, ma che mi ha fatto sempre pensare in positivo sulla regolarità (in generale) della prova dell Agenzia.
      Quando ho fatto il concorso e sono entrato nel 2003 (sempre con tirocinio) i posti a disposizione erano circa 100 e invece fummo ammessi al tirocinio solo in una cinquantina.... ciò certifica che la cosa fu svolta regolarmente, perchè penso che se con "artifizi" vari ci fossero da far entrare raccomandati e persone di malaffare, non si sarebbero "sciupati"50 posti inutilmente così....
      Poi tutto può cambiare, e altre c@g@te varie ci sono pure state all interno dell agenzia, ma in questo momento dove serve calma, è inutile istigare rabbia o dubbio.

saluti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Eufonico78 Visualizza il messaggio
        Inoltre.....per la seconda prova, qui già danno per certo che si svolgerà il 16 settembre, mentre sul sito dell'agenzia dell'entrate non ancora hanno comunicato nulla......mi chiedo, come fate a sapere tutte queste notizie???? Purtroppo la facilità di accesso a queste notizie da parte di alcune persone, non mi fa ben sperare.
        Eufonico ma come ti permetti!!!

ci sono paginate e paginate di commenti su chi si ricordava le domande, ed in molti si sono dati da fare, monicaferriere li ha raccolti a poco a poco ed in base ai commenti ed alle ricerche comuni paola 66 ha riassunto le risposte! Visto che ti piacciono le regole impara questa: in un forum leggi prima di parlare, risparmi delle serie figuracce.

Elena

Commenta

Odio ripetermi....purtroppo nella sede marchigiana ci hanno negato il questionario e non ci hanno comunicato la data della seconda prova, pensavo fossero regole uguali per tutte le sedi, ecco perchè mi sono permesso di insinuare determinate cose...evidentemente ogni sede ha delle direttive diverse....Mi spiace esser stato frainteso, ma non credo di chieder scusa a nessuno, ho aperto un post solo per avere chiarimenti e li ho avuti...grazie mille!

Commenta

se tu eri presente nei capannoni, alla fine della prova preselettiva, il presidente ha espressamente comunicato che chi passava la prima prova avrebbe dovuto sostenere la seconda che si terrà a mestre il 16 settembre...nnè questione di furbi...è questione di fare attenzione quando la gente parla.

Commenta

Euforico, se tu avessi LETTO bene il file con il diario delle prove sul SITO DELL'AE sapresti che la seconda prova è il 16!!!!!!!!!!!! E' ufficiale!!!! E si sapeva da quando è stato pubblicato il diario, allora visto che non l'hai letto come hai fatto a sapere che ti dovevi presentare il 17???

Commenta

Ancoraaaaaaaaa!....siete pallosi!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  Euforico, se tu avessi LETTO bene il file con il diario delle prove sul SITO DELL'AE sapresti che la seconda prova è il 16!!!!!!!!!!!! E' ufficiale!!!! E si sapeva da quando è stato pubblicato il diario, allora visto che non l'hai letto come hai fatto a sapere che ti dovevi presentare il 17???
                  scusatemi ma io la data del 16 settembre non l'ho mica trovata scritta nel file relativo al diario delle prove:
                  "L’elenco degli ammessi alla prova oggettiva attitudinale, le sedi e il calendario d’esame
                  saranno pubblicati, con valore di notifica a tutti gli effetti, il giorno 31 luglio 2009 nel sito
                  internet Agenzia delle Entrate (home) e nei siti internet delle Direzioni regionali interessate."

e nemmeno in lombardia, o almeno alla bicocca edificio 7 aula2, ci è stata comunicata la data della seconda prova.

Commenta

Moonnina qui ti sbranano!...;-) Qui ci sono persone che hanno poteri paranormali...ihihihihihihi.

Commenta

spero di no eufonico

Commenta

Sto operando...
                      X