annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati 1° prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    La data della seconda prova è il 16 settembre, c'è scritto nel diario delle prove, quello dove c'era scritto che la prima prova era oggi......
    nel diario della prima prova non c'è scritto quando è la seconda!! uscirà il diario della seconda il 31 luglio...

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
      nel diario della prima prova non c'è scritto quando è la seconda!! uscirà il diario della seconda il 31 luglio...
      Anch'io sapevo della pubblicazione della 2 prova il 31 luglio
      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Pubblicazione delle risposte del concorso 17/07/2009 AE

Se hanno ritirato il questionario a tutti i concorrenti a fine prova...come avete fatto a pubblicarlo su questo sito?????? Credo che qualcuno abbia fatto il furbo, ma non mi meraviglio.

Commenta

Originariamente inviato da Eufonico78 Visualizza il messaggio
          Se hanno ritirato il questionario a tutti i concorrenti a fine prova...come avete fatto a pubblicarlo su questo sito?????? Credo che qualcuno abbia fatto il furbo, ma non mi meraviglio.
          Il furbo nel senso che si è rubato una copia del compito? ben venga allora...almeno possiamo già sapere quale sarà il nostro prossimo destino! ti dispiace?

Commenta

Io sono per il rispetto delle regole...ti dispiace?

Commenta

Inoltre.....per la seconda prova, qui già danno per certo che si svolgerà il 16 settembre, mentre sul sito dell'agenzia dell'entrate non ancora hanno comunicato nulla......mi chiedo, come fate a sapere tutte queste notizie???? Purtroppo la facilità di accesso a queste notizie da parte di alcune persone, non mi fa ben sperare.

Commenta

Vedi, ora io capisco che sei demoralizzato (io sono incazzata, perchè se i miei calcoli sono giusti sono fuori per una sola dannata risposta!) però prima di sparare cazzate al posto tuo ci penserei bene!!!
                Il questionario è uscito perchè qualcuno dei tuoi colleghi seduti in quella stanza o in qualsiesi altra in italia, lo ha chiesto e probabilmente un funzionario (che si è ricordato di esserci passato pure lui!) glie lo ha lasciato. Lo stesso, più o meno, deve essere accaduto per la data del secondo scritto.
                Invece di intasare i forum con manifestazioni di amarezza e boutades di varia umanità, perchè non cominciamo a considerarci fortunati di avere uno spazio di confronto a disposizione????
                Dona

Commenta

Veramente io ne ho indovinate 60....quindi credo di aver fatto il mio dovere anche se non dovessi entrare per sfiga alla prova successiva. Comunque rimangono le mie perplessità sulla data della seconda prova.....Ortigia cerca comunque di rispondere con più gentilezza, anche perchè ognuno di noi ha diritto di manifestare il proprio pensiero, giusto o sbagliato che sia.

Commenta

caro eufonico78, prima di sparare a zero giudizi e pregiudizi....informati.
                    La data, nonchè la sede, della seconda prova ci è stata comunicata tramite altoparlante a tutti i 2225 partecipanti della prima prova in veneto.....dal presidente della commissione in persona.

Commenta

Mamma mia come state!...Potreste anche rilassarvi, ho fatto delle domande...mi avete dato delle risposte....nelle marche, dove ho fatto il concorso, molti hanno chiesto il questionario e hanno ricevuto un no categorico....anche la comunicazione della seconda prova non c'è stata data....per ora, io sto ricevendo giudizi da persone che non conosco, aggiungerei anche piuttosto maleducate....vi esorterei ad essere più flessibili al confronto....da come reagite sembra che avete la "coda di paglia"

Commenta

Sto operando...
                      X