annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesiti del concorso odierno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da gascoigne Visualizza il messaggio
    io azzarderei la 2 voi ??

    Io ho risposto la 2 ma temo non sia così....

    Commenta


      #32
      penso che ci sia un problema di dilettantismo o professionismo

      Commenta


        #33
        sportivi

        è imponibile la quota di reddito superiore ai 7500...sempre del Coni si tratta non rileva la differenza fra dilettanti e professionisti in quanto le società comunque risultano affiliate all'ente ...dilettante sarà chi non prende soldi !!
        Ci sono sportivi che prendono 20000 chi ne prende 100mila...mica dipende da quanto prendi!

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da napoli0 Visualizza il messaggio
          è imponibile la quota di reddito superiore ai 7500...sempre del Coni si tratta non rileva la differenza fra dilettanti e professionisti in quanto le società comunque risultano affiliate all'ente ...dilettante sarà chi non prende soldi !!
          Ci sono sportivi che prendono 20000 chi ne prende 100mila...mica dipende da quanto prendi!
          Se è così..... HIP HIP....URRAAAAA' !!!!!

          Commenta


            #35
            passate di qua : http://forum.concorsi.it/forum/prima..._prova-40.html

            Commenta


              #36
              sugli sportivi scusate se raffreddo i vostri entusiasmi ma se non ricordo male la domanda parlava di indennità percepita alla fine della professione ...che è soggetta a tassazione separata

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                ciao avvocato disoccupato e a tutti i futuri tirocinanti, vi invito a non preoccuparvi, io l'anno scorso non ebbi assolutamente il tempo di studiare, ero schiavizzato dal mio dominus, lavoravo 28-29 ore al giorno e mi presentai a Milano senza sapere una beneamata cippa.
                Tornai a casa pensando di essere rimasto con un pugno di mosche in mano, ratei e risconti questi sconosciuti, ma alla fine mi piazzai benissimo ed ora sono in fiduciosa attesa della graduatoria finale Lombardia dopo un buon orale. In bocca al lupo a tutti!!!
                grandeee sei un mito!!

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da sibbestru Visualizza il messaggio
                  ciao avvocato disoccupato e a tutti i futuri tirocinanti, vi invito a non preoccuparvi, io l'anno scorso non ebbi assolutamente il tempo di studiare, ero schiavizzato dal mio dominus, lavoravo 28-29 ore al giorno e mi presentai a Milano senza sapere una beneamata cippa.
                  Tornai a casa pensando di essere rimasto con un pugno di mosche in mano, ratei e risconti questi sconosciuti, ma alla fine mi piazzai benissimo ed ora sono in fiduciosa attesa della graduatoria finale Lombardia dopo un buon orale. In bocca al lupo a tutti!!!
                  Cavaliere ma insomma...lo confessi..
                  Lei era preparatissimo!!!
                  IN BOCCA AL LUPO A TTI!!!

                  Commenta


                    #39
                    Io ho risposto a 78 su 80 due erano proprio impossibili tipo quella sull'Ipoteca mentre ho sbagliato di sicuro una stupida ovvero quella sui Ratei che sono scritture di:

                    -Rettifica (quella che ho messo io sbagliando)
                    -Integrazione quella esatta)
                    -Ammortamento (esclusa a priori)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da andrea111 Visualizza il messaggio
                      sugli sportivi scusate se raffreddo i vostri entusiasmi ma se non ricordo male la domanda parlava di indennità percepita alla fine della professione ...che è soggetta a tassazione separata

                      infatti TUIR Art. 17, 1 comma lett. f)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X