annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesiti del concorso odierno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quesiti del concorso odierno

    ...che tristezza ...che amarezza ...molte delle domande non erano nemmeno lontanamente abbordabili avendo studiato solo sul Simone..fortuna che non ho avuto tempo e modo di approfondirlo sennò sai che rosicamento! E a voi come è sembrato??

    #2
    Non disperare.Anche l'anno scorso la prova è apparsa assolutamente proibitiva e per alcune domande non si trovò una risposta o rimase comunque dubbia.Pensai proprio di non avercela fatta e poi mi sono ritrovato messo persino bene in graduatoria.

    Commenta


      #3
      Davverooooo???

      Commenta


        #4
        speremmiu...in ben...

        Commenta


          #5
          Claudia Bassi, scusami, hai mica il test del concorso odierno?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da claudia.bassi Visualizza il messaggio
            ...che tristezza ...che amarezza ...molte delle domande non erano nemmeno lontanamente abbordabili avendo studiato solo sul Simone..fortuna che non ho avuto tempo e modo di approfondirlo sennò sai che rosicamento! E a voi come è sembrato??

            Non aggreditemi, ma a me (che ne ho omesse parecchie!!) SINCERAMENTE è SEMBRATO fattibilissimo......

            Commenta


              #7
              Ae 2009

              lo so, c'erano domande specifiche, o le sapevi oppure dovevi tirar a casaccio. in bocca a lupo comunque, dopo cinque ore di attesa qui a Milano prima dell'inizio prova.

              Commenta


                #8
                chi ricorda le domande di commerciale e sul fallimento?

                1) Da chi può essere chiesto il fallimento
                2) Chi è competente x il fallimento (risp: Tribunale del luogo in cui ha sede legale l'azienda)

                Commenta


                  #9
                  La domanda sugli dei 2 datori di lavoro e l'abitazione principale, IRAP (cos'è), IRES (se dovuta da organi e amministraz dello Stato), poi quella sull'atto illegittimo se può essere annullato d'ufficio....

                  Commenta


                    #10
                    atto efficace: se è anche esecutorio (o roba del genere..)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X