...che tristezza ...che amarezza ...molte delle domande non erano nemmeno lontanamente abbordabili avendo studiato solo sul Simone..fortuna che non ho avuto tempo e modo di approfondirlo sennò sai che rosicamento! E a voi come è sembrato??
Non disperare.Anche l'anno scorso la prova è apparsa assolutamente proibitiva e per alcune domande non si trovò una risposta o rimase comunque dubbia.Pensai proprio di non avercela fatta e poi mi sono ritrovato messo persino bene in graduatoria.
...che tristezza ...che amarezza ...molte delle domande non erano nemmeno lontanamente abbordabili avendo studiato solo sul Simone..fortuna che non ho avuto tempo e modo di approfondirlo sennò sai che rosicamento! E a voi come è sembrato??
Non aggreditemi, ma a me (che ne ho omesse parecchie!!) SINCERAMENTE è SEMBRATO fattibilissimo......
lo so, c'erano domande specifiche, o le sapevi oppure dovevi tirar a casaccio. in bocca a lupo comunque, dopo cinque ore di attesa qui a Milano prima dell'inizio prova.
La domanda sugli dei 2 datori di lavoro e l'abitazione principale, IRAP (cos'è), IRES (se dovuta da organi e amministraz dello Stato), poi quella sull'atto illegittimo se può essere annullato d'ufficio....
Commenta