annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quesiti del concorso odierno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ratei ATTIVI (MI PARE...)

    Commenta


      #12
      REDDITO Coniugi che percepiscono redditi di lavoro autonomo separati: la risposta era che l'imponibile è l'AMMONTARE DELL'INTERA QUOTA direi...

      Commenta


        #13
        Omesse parecchie?Perchè?Quanti punti si atteribuivano quest'anno per le risposte esatte e quanti per le risposte sbagliate?

        Commenta


          #14
          quello che aveva come risp canoni di locazione opp affitto opp un'altra, uno era sulla privacy, ma soprattutto:

          tra ratei, reisconti e fondi rischi...qual'è economico??

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da avvocatodisoccupato Visualizza il messaggio
            Claudia Bassi, scusami, hai mica il test del concorso odierno?
            ciao avvocato disoccupato e a tutti i futuri tirocinanti, vi invito a non preoccuparvi, io l'anno scorso non ebbi assolutamente il tempo di studiare, ero schiavizzato dal mio dominus, lavoravo 28-29 ore al giorno e mi presentai a Milano senza sapere una beneamata cippa.
            Tornai a casa pensando di essere rimasto con un pugno di mosche in mano, ratei e risconti questi sconosciuti, ma alla fine mi piazzai benissimo ed ora sono in fiduciosa attesa della graduatoria finale Lombardia dopo un buon orale. In bocca al lupo a tutti!!!

            Commenta


              #16
              crepi sto dannatissimo lupus...

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
                quello che aveva come risp canoni di locazione opp affitto opp un'altra, uno era sulla privacy, ma soprattutto:

                tra ratei, reisconti e fondi rischi...qual'è economico??
                Sono valori economici i risconti.

                Commenta


                  #18
                  Sono i risconti=costi o ricavi anticipati ossia costi già sostenuti o ricavi già conseguiti

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Simonanicole Visualizza il messaggio
                    Non aggreditemi, ma a me (che ne ho omesse parecchie!!) SINCERAMENTE è SEMBRATO fattibilissimo......
                    Sono d'accordissimissimo con te, mi sto ancora rosicando le mani (ed anke i piedi) ke l'ho studiato poco e niente... ho visto a casa: il De Simone basta ed avanza, domande "terrestri"... e dire ke l'ho solo letto il libro, ma gli argomenti e le domande erano TUTTI inseriti nel De Simone
                    Mannaggia ke nn ho studiato, sennò sarebbe stato una sciocchezza

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                      Omesse parecchie?Perchè?Quanti punti si atteribuivano quest'anno per le risposte esatte e quanti per le risposte sbagliate?
                      Per le risposte esatte 10 punti , per quelle sbagliate - 1,75 . Comunque era fattibile per me ma devo ammettere che c'erano molte domande tecniche a cui senza l'esperienza del tirocinio non avrei saputo rispondere...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X