annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idonei/vincitori inps e Ae

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
    Andate all'Inps è molto meglio
    anche io ho superato tutti e due i concorsi... ma perchè è molto meglio l'INPS??? Pagano di più?? sai sono tre mesi che non si BATTE CHIODO!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Cerchiamo di moderare i toni e lasciamo le polemiche fuori dalla discussione.

Commenta

scusate ma la graduatoria inps è già uscita?se si dove posso trovarla?

Commenta

sul forum degli ispettori di vigilanza del sito di Min.....

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
            sul forum degli ispettori di vigilanza del sito di Min.....
            Puoi spiegarti meglio??? Grazie

Commenta

nn me lo fa scrivere

Commenta

Originariamente inviato da vincenzo81 Visualizza il messaggio
                ragazzi, ma c'è qualcuno di voi che sa con certezza quali sono le retribuzioni nette mensili di un ispettore inps.. perché dai forum si traggono notizie contrastanti che danno un 'oscillazione tra i 1400 e i 1800 euro netti senza contare buoni pasto, indennità di missione e premi di produzione.
                c'è qualcuno che può far chiarezza una volta per tutte magari mettendo a confronto i vari emolumenti Ae e Inps?
                grazie.

Io spero che le assunzioni all'inps avvengano piu tardi in modo da poter fare una scelta prendendomi un po di aspettativa dall'Agenzia: dipendera anche dalla sede!
                C'è qualcuno in grado di illuminarci sulle differenze retributive?

Commenta

tramite un ex collega dell'ufficio dove ho svolto il tirocinio, ho potuto constatare che la busta paga è sicuramente più alta del funzionario AE, e i premi produttività sono alti anche quelli. Nella graduatoria INPS non sono tra i primi, quindi ci sarà il tempo nel caso di passare qualche tempo in AE, far passare il periodo di prova, e come qualcuno di voi dice giustamente, se sarà possibile, mettersi in aspettativa per poter provare di persona una nuova realtà. Sarà tutto legato ai tempi, visto che la graduatoria INPS verrà pubblicata a settembre e credo che le prime assunzioni partiranno almeno da ottobre... ci vuole pazienza.. del resto ne abbiamo avuta tanta co sti concorsi!

Commenta

c'ho messo troppi "tempi" ma chi se ne frega! almeno questo scritto non lo dovrà giudicare nessuno!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lizzie Visualizza il messaggio
                      Io spero che le assunzioni all'inps avvengano piu tardi in modo da poter fare una scelta prendendomi un po di aspettativa dall'Agenzia: dipendera anche dalla sede!
                      C'è qualcuno in grado di illuminarci sulle differenze retributive?
                      anch'io spero di essere chiamato il più tardi possibile all'Inps per valutare con maggior cognizione....se lo avessi saputo prima, avrei cercato in tutti i modi di ottenere un 21!

Ma in AE c'è il diritto all'aspettativa?

Commenta

Sto operando...
                      X