tramite un ex collega dell'ufficio dove ho svolto il tirocinio, ho potuto constatare che la busta paga è sicuramente più alta del funzionario AE, e i premi produttività sono alti anche quelli. Nella graduatoria INPS non sono tra i primi, quindi ci sarà il tempo nel caso di passare qualche tempo in AE, far passare il periodo di prova, e come qualcuno di voi dice giustamente, se sarà possibile, mettersi in aspettativa per poter provare di persona una nuova realtà. Sarà tutto legato ai tempi, visto che la graduatoria INPS verrà pubblicata a settembre e credo che le prime assunzioni partiranno almeno da ottobre... ci vuole pazienza.. del resto ne abbiamo avuta tanta co sti concorsi!
Hai ragione....ce n'è voluta tanta!!!!!
Anch'io sto piuttosto in basso i graduat,ma dovrei essere nei 293! Bisogna sperare procedano con tempi lunghi...!!!Posso chiederti piu o meno a quanto ammontano queste differenze, visto che hai avuto modo di constatare di persona?
Se dovete effetuare una scelta, fatela anche consci di permettere lo scorrimento della graduatoria dimostrando correttezza vs gli altri concorsisti. Evitate di tenere il piede in 2 scarpe, mentre c'è chi scarpe non ne ha...
Comunque, da informazioni acquisite, il posto INPS sembra + vantaggioso sia in termini remunerativi che premiali.
Se dovete effetuare una scelta, fatela anche consci di permettere lo scorrimento della graduatoria dimostrando correttezza vs gli altri concorsisti. Evitate di tenere il piede in 2 scarpe, mentre c'è chi scarpe non ne ha...
Comunque, da informazioni acquisite, il posto INPS sembra + vantaggioso sia in termini remunerativi che premiali.
Ti quoto in pieno.. mi rendo conto che la sceltà può essere difficile ma spero davvero che scelgano quanto prima visto che c'è gente che attende e spera nello scorrimento..
Ti quoto in pieno, cercate di non essere egoisti, scegliete e fate in modo che scorra la graduatoria c'è gente come me che sta sul filo del rasoio, comunque l'inps è molto più vantaggioso, chiedete informazioni e avrete la conferma che cercate!!!!!
Ti quoto in pieno, cercate di non essere egoisti, scegliete e fate in modo che scorra la graduatoria c'è gente come me che sta sul filo del rasoio, comunque l'inps è molto più vantaggioso, chiedete informazioni e avrete la conferma che cercate!!!!!
Verissimo,non fosse altro che il personale ispettivo guadagna ovunque di piu'!!!!!!!!!!!
collegandocisi al discorso dell'egoismo, occorre sottolineare che anche la graduatoria Inps vede un gran numero di idonei, ragion per cui in un modo o nell'altro inevitabilmente la scelta comporterà effetti positivi x qualcuno e negativi x altri...
per quanto riguarda i tempi, dipende dalla tempistica di convocazione dei vari enti, da questo punto di vista siamo impotenti
Commenta