annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destinazione Campania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da tds Visualizza il messaggio
    A quale concorso avevi partecipato e per quale regione?
    non te lo diranno, credo; io, dalla campania me ne andrò in lombardia...

    Commenta


      #12
      ciao qualcuno ha avuto la destinazione??????????????'

      Commenta


        #13
        Ancora niente, ieri ho chiamato in direzione ma per le sedi ancora nulla era stato deciso , mi è stato detto che il Direttore Reginale era fuori sede e forse qualche notizia in più si sarebbe saputa a fine settimana.

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da trilli77 Visualizza il messaggio
          Ancora niente, ieri ho chiamato in direzione ma per le sedi ancora nulla era stato deciso , mi è stato detto che il Direttore Reginale era fuori sede e forse qualche notizia in più si sarebbe saputa a fine settimana.
          Ragazzi per quello che so e`molto probabile che ci siano posti disponibili anche all'interporto di Nola

          Commenta


            #15
            Ragazzi la facciamo una chiamata a Napoli per avere qualche aggiornamento? Magari uno solo di noi. Se per voi va bene ci provo io verso mezzogiorno..
            Meglio nn bombardarli tutti insieme, che dite?

            Commenta


              #16
              OK io ieri ci ho provato ma era sempre occupato .

              Commenta


                #17
                Ok vi aggiorno io verso le 12:30

                Commenta


                  #18
                  Ragazzi se chiamate in via ufficiosa vi danno la sede. A me Napoli 2!!!! Stesso il 23 decideranno se Napoli sede regionale, o le varie sedi distaccate. Ci dobbiamo presentare il 23/03 alle 9.00 al palazzo della Dogana a via Marina e lì firmeremo il contratto e poi ci diranno quale sarà la sede definitiva.

                  Commenta


                    #19
                    Grazie!!! Ho chiamato, destinazione Salerno. Fra un'oretta manderanno anche le mail!!

                    Commenta


                      #20
                      La mia destinazione sarà Napoli 2 !!!! A breve sarà mandata e-mail.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X