Originariamente inviato da nausicaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossime assunzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggioAlla fine ho chiesto la proroga per motivi personali e perché mi devo trasferire.
Affrettati a chiederla perché non so quanto tempo si prendono per dare la risposta...Spero mi facciano sapere qcosa in fretta...!in bocca al lupo per te e per me !
P.S. Crepi il lupo!
Commenta
-
Ovviamente prima ho sentito l'uff personale dicendo che ho problemi lavorativi e personali e mi hanno detto di fare una richiesta semplice.Ho scritto una semplice lettera/istanza.
Il problema è che mi dicono che sarà difficile avere oltre 1 mese dicendo che come Direz.Region nn possono concedere oltre 1 mese.
A me non sembra possibile,ho chiesto circa 40gg...la differenza non è molta..
Se la Direz, regionale non ha questo potere posso fare richiesta a qcuno + in alto....tipo direzione Centrale..?
Mago tu che ne dici?
Inoltre sui motivi di lavoro sono stato vago, converrebbe specificare che si tratta del tirocinio AE?....helpUltima modifica di Teseo; 11-03-2009, 15:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggioOvviamente prima ho sentito l'uff personale dicendo che ho problemi lavorativi e personali e mi hanno detto di fare una richiesta semplice.Ho scritto una semplice lettera/istanza.
Il problema è che mi dicono che sarà difficile concedere oltre 1 mese dicendo che
Commenta
-
proroga
Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggioOvviamente prima ho sentito l'uff personale dicendo che ho problemi lavorativi e personali e mi hanno detto di fare una richiesta semplice.Ho scritto una semplice lettera/istanza.
Il problema è che mi dicono che sarà difficile avere oltre 1 mese dicendo che come Direz.Region nn possono concedere oltre 1 mese.
A me non sembra possibile,ho chiesto circa 40gg...la differenza non è molta..
Se la Direz, regionale non ha questo potere posso fare richiesta a qcuno + in alto....tipo direzione Centrale..?
Mago tu che ne dici?
Inoltre sui motivi di lavoro sono stato vago, converrebbe specificare che si tratta del tirocinio AE?....help
Commenta
Commenta