Originariamente inviato da nausicaa

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Prossime assunzioni

Comprimi

X
- 

Ciao, ma prima di chiedere la proroga hai provato a sentire la Direzione Regionale per sapere se una motivazione così generica può andare bene? A quale regione sei stato assegnato?Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggioAlla fine ho chiesto la proroga per motivi personali e perché mi devo trasferire.
Affrettati a chiederla perché non so quanto tempo si prendono per dare la risposta...Spero mi facciano sapere qcosa in fretta...!in bocca al lupo per te e per me
 !
P.S. Crepi il lupo!
Commenta
 - 

Ovviamente prima ho sentito l'uff personale dicendo che ho problemi lavorativi e personali e mi hanno detto di fare una richiesta semplice.Ho scritto una semplice lettera/istanza.
Il problema è che mi dicono che sarà difficile avere oltre 1 mese dicendo che come Direz.Region nn possono concedere oltre 1 mese.
A me non sembra possibile,ho chiesto circa 40gg...la differenza non è molta..
Se la Direz, regionale non ha questo potere posso fare richiesta a qcuno + in alto....tipo direzione Centrale..?
Mago tu che ne dici?
Inoltre sui motivi di lavoro sono stato vago, converrebbe specificare che si tratta del tirocinio AE?....help

Ultima modifica di Teseo; 11-03-2009, 15:57.
Commenta
 - 

dicendo che......Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggioOvviamente prima ho sentito l'uff personale dicendo che ho problemi lavorativi e personali e mi hanno detto di fare una richiesta semplice.Ho scritto una semplice lettera/istanza.
Il problema è che mi dicono che sarà difficile concedere oltre 1 mese dicendo che
Commenta
 - 

proroga
Ciao Teseo, ti hanno risposto dalla Dir Region?? anch'io ho presentato l'istanza, dovrei traslocare e non so ancora dove e quando...Originariamente inviato da Teseo Visualizza il messaggioOvviamente prima ho sentito l'uff personale dicendo che ho problemi lavorativi e personali e mi hanno detto di fare una richiesta semplice.Ho scritto una semplice lettera/istanza.
Il problema è che mi dicono che sarà difficile avere oltre 1 mese dicendo che come Direz.Region nn possono concedere oltre 1 mese.
A me non sembra possibile,ho chiesto circa 40gg...la differenza non è molta..
Se la Direz, regionale non ha questo potere posso fare richiesta a qcuno + in alto....tipo direzione Centrale..?
Mago tu che ne dici?
Inoltre sui motivi di lavoro sono stato vago, converrebbe specificare che si tratta del tirocinio AE?....help

Commenta

Commenta