In totale erano 2149...adesso con l'ultima chiamata credo si sia arrivati a 1968...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Prossime assunzioni

Comprimi

X
- 

il numero complessivo è: 2150;Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioNon sono stato chiaro.......
Riformulo le domande:
a)quanti sono i presenti in questa graduatoria nazionale AE,ovvero il numero complessivo.......
b)Finora, quanti ne ha chiamati l'AD,ovvero quanti ne sono rimasti.....
Grazie
 .
per il momento si è arrivati al numero 1974.
spero siano le risposte che volevi.................
Commenta
 - 

mmmm...i conti non tornano!!!Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggioil numero complessivo è: 2150;
per il momento si è arrivati al numero 1974.
spero siano le risposte che volevi.................
...almeno non a me!!!
 ...forse mi è sfuggito qualcosa...

Commenta
 - 

credo che l'ultimo chiamato sia alla posizione 1974.......................Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggiommmm...i conti non tornano!!!
...almeno non a me!!!
Commenta
 - 

controllato!!!!!! scusami hai ragione tu........anche se siamo arrivati al 1969esimoOriginariamente inviato da chanel Visualizza il messaggiommmm...i conti non tornano!!!
...almeno non a me!!!
Commenta
 - 

come in ogni attività pubblica o privata ci sono gli onesti e i disonesti-nulla di piùOriginariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioAprite gli occhi e le orecchie...
Informazione.Campania.it - NOLA - ARRESTATI CINQUE FUNZIONARI DI DOGANA
...forse le carenze degli uffici...sono dovute anche a queste situazioni che si vengono a creare
Commenta
 - 

la posizione 1974 è fittizia e non corrispondente al vero essendo solo un numero progressivo delle righe del file, il numero reale è 1969°: dr ULACCOOriginariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggiocontrollato!!!!!! scusami hai ragione tu........anche se siamo arrivati al 1969esimo
non per pedanteria ma per chiarezza, non abbiatevene a male... saluti

Commenta
 - 

Mago, liquidare la questione con un "nulla di piu`"...mi sembra troppo semplicistico, il mio era un'invito a diffidare e stare attenti che sul proprio cammino si possano incontrare appunto i "disonesti" dell'attivita`pubblica...dato che saremo funzionari e le conseguenze dei nostri errori sarebbero gravi...senza polemica alcuna ti lascio ad un:Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiocome in ogni attività pubblica o privata ci sono gli onesti e i disonesti-nulla di più
INTER-ROMA tutto da godere!
Commenta
 - 

Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioTotale chiamati dalla Gn 1968 idonei. Restanti 181, di cui:
106.Lombradia
37...Veneto
17...Piemonte e Val d'Aosta
8.....Friuli Venezia Giulia
8.....Trento e Bolzano
3.....Emilia Romagna
2.....Toscana
Chiarissimo
Grazie

Commenta

Commenta