In totale erano 2149...adesso con l'ultima chiamata credo si sia arrivati a 1968...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prossime assunzioni
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggioNon sono stato chiaro.......
Riformulo le domande:
a)quanti sono i presenti in questa graduatoria nazionale AE,ovvero il numero complessivo.......
b)Finora, quanti ne ha chiamati l'AD,ovvero quanti ne sono rimasti.....
Grazie .
per il momento si è arrivati al numero 1974.
spero siano le risposte che volevi.................
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggioil numero complessivo è: 2150;
per il momento si è arrivati al numero 1974.
spero siano le risposte che volevi.................
...almeno non a me!!! ...forse mi è sfuggito qualcosa...
Commenta
-
Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggiommmm...i conti non tornano!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggiommmm...i conti non tornano!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioAprite gli occhi e le orecchie...
Informazione.Campania.it - NOLA - ARRESTATI CINQUE FUNZIONARI DI DOGANA
...forse le carenze degli uffici...sono dovute anche a queste situazioni che si vengono a creare
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca180978 Visualizza il messaggiocontrollato!!!!!! scusami hai ragione tu........anche se siamo arrivati al 1969esimo
non per pedanteria ma per chiarezza, non abbiatevene a male... saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggiocome in ogni attività pubblica o privata ci sono gli onesti e i disonesti-nulla di più
INTER-ROMA tutto da godere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioTotale chiamati dalla Gn 1968 idonei. Restanti 181, di cui:
106.Lombradia
37...Veneto
17...Piemonte e Val d'Aosta
8.....Friuli Venezia Giulia
8.....Trento e Bolzano
3.....Emilia Romagna
2.....Toscana
Chiarissimo
Grazie
Commenta
Commenta