annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cfl agenzie fiscali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao amici, che piacere rileggervi su queste pagine!
    L'esperienza condivisa e vissuta assieme dei mesi scorsi (mi sembra passata un'eternità tanto è stata intensa, invece sono trascorsi solo alcuni mesi) è più unica che rara, irripetibile direi, checchè ne dica giustizia o qualcun altro. Godetevi queste vacanze natalizie e non sprecate il vostro tempo rincorrendo strani personaggi che si arrogano la prerogativa di stabilire cosa sia giusto e cosa no.
    Buon anno a tutti!

Commenta

Sante parole!!!

Auguri a tutti!!!

Commenta

x bstasi: sono dambro del comitatoidoneiae2008
        Ti ho inviato una mail...

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          tu con la tua acredine invece fai piangere, comunque buon anno a te con la speranza che sappia essere un pò più sereno, altruista e meno rancoroso e (perchè no) invidioso.
          cresci giustizia, non come giurista ma come uomo o donna che tu sia - auguri
          e immagino , fa piacere sentirsi dire che quello che si è ottenuto , anche se non per meriti , spettava ugualmente . Non ho nulla da invidiare perchè , quello che avete ottenuto con mezzi non giuridici e dopo tempo , sono riuscito ad ottenerlo con un concorso...
          Un augurio a te di riuscire , se non riesce ad essere onesto con gli altri , ad esserlo almeno con te stesso

Commenta

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
            "giustizia" continuo a sostenerte che tu la giustizia non sai dove abita : da sempre, quando tu non eri ancora alle elemenatri e la gente studiava per vibncere i concorsi, gli idonei sono sempte stati utilizzati: S ele leggi cambiano questo non si chiama "giustizia" , ma politica legilativa : impara! che ne hai bisogno
            ah ecco, e da sempre in Italia vi è corruzione , voto di scambio , clientelismi , e siccome si fa da sempre , per te è giusto che sia sempre cosi...

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
              tanto più, aggiungerei, che se viene fissata una scadenza della graduatoria stessa, a qualcosa ciò dovrà pur servire ed a cosa può servire se non ad altre assunzioni?.
              ora a che finalmente una delle amministrazioni fiscali snellendo le procedure (in un paese tralaltro dove spesso si soffre per la farraginosità della burocrazia), attinge, peraltro per espresso volere politico (ma il parlamento è o non è sovrano?), a questa GN ecco che qualcuno da buon fondamentalista trova da contestare e si indigna.
              e la solidarietà sociale dove va a finire?
              è assurdo a parer mio nascondersi dietro un indisponente e sprezzante dito ammonente mettendo in luce invece scarsa umanità ed altruismo.
              comunque auguri anche a te, giustizia!
              evidentemente non hai letto attentamente quanto ho scritto , poichè , da un punto di vista umano , capisco la vostra posizione e lo avevo già detto . Quello che proprio stona è sentire parlare di diritti , che vi sia una scadenza alla graduatoria non mette e non toglie e questo non lo dico io ma lo dice il TAR. VEro è che il parlamento può modificare fare leggi ad "hoc" , ma altrettanto vero che da un punto di vista etico non è cosa apprezzabile , e ti ricordo che , se è pur vero che avete avuto un posto di lavoro , avete comunque sottratto posti a chi un concorso poteva vincerlo

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                Ciao amici, che piacere rileggervi su queste pagine!
                L'esperienza condivisa e vissuta assieme dei mesi scorsi (mi sembra passata un'eternità tanto è stata intensa, invece sono trascorsi solo alcuni mesi) è più unica che rara, irripetibile direi, checchè ne dica giustizia o qualcun altro. Godetevi queste vacanze natalizie e non sprecate il vostro tempo rincorrendo strani personaggi che si arrogano la prerogativa di stabilire cosa sia giusto e cosa no.
                Buon anno a tutti!
                ma si pensiamo a godere di un posto caduto dal cielo , per il resto cosa importa , tanti auguri!

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                  La giustizia terrena si consegue con la corretta applicazione della legislazione vigente.
                  Il D.lgs n.165/2001 e la finanziaria 2008 autorizzano la Pubblica amministrazione ad utilizzare le graduatorie vigenti per coprire le carenze di organico ed evitare gli esorbitanti costi delle procedure concorsuali.
                  Pertanto non è stata consumata alcuna "ingiustizia", atteso che l'assunzione degli idonei è stata compiuta in attuazione di norme vigenti.
                  Di converso non esiste alcuna norma che vieti alla P.A. di assumere gli idonei non vincitori di graduatorie in vigore.
                  Il D.lgs, 165/2001 non impone alla PA di attuare lo scorrimento , l'imposizione è giunta con la finanziaria adottata dopo lo svolgimento dei concorsi ,provvedimento adottato solo a favore di qualcuno . In assenza di tale legge , La PA già si era espressa per la non assunzione , e al giurisprudenza consolidata prevede che trattasi di potere discrezionale. ..

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    e immagino , fa piacere sentirsi dire che quello che si è ottenuto , anche se non per meriti , spettava ugualmente . Non ho nulla da invidiare perchè , quello che avete ottenuto con mezzi non giuridici e dopo tempo , sono riuscito ad ottenerlo con un concorso...
                    Un augurio a te di riuscire , se non riesce ad essere onesto con gli altri , ad esserlo almeno con te stesso
                    caro giustizia,
                    mi pare che tu della inopportunità prima e della saccenza poi ne faccia quasi una fede da seguire costi quel che costi.
                    fa pure, ne sei ovviamente libero, qualificati per quel che dimostri con le tue parole di essere, ma credo proprio, e voglio essere civile come mi è connaturale, che tu debba frenare un pò la lingua: dici quel che vuoi ma non ti permettere di dire ad altri di non essere onesti con gli altri, mi pare che tu abbia in questa situazione passato il segno, dimostrando un' aggressività del tutto gratuita e poco rispettosa del pensiero degli altri.
                    caro giustizia, ti ho preso le misure..., ho capito che tipo sei e d'ora in poi non mi curerò più di quanto tu vai affermando con saccenza ed assoluta mancanza di rispetto delle idee altrui.
                    ti ribadisco auguri di buona vita quale che tu vuoi che sia per te ed... AMEN!!!

Commenta

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
                      E per meglio specificare le parole di cicciuzzo, aggiungo caro "giustizia" che dovresti sapere, qualora fossi laureato in legge, che le leggi una volta approvate sono tutte formalmente uguali e tu non hai alcun diritto morale di optare per quelle che ti pacciono scartando quelle che non sono di tuo gradimento : questo rispetto incondizionato per le leggi è alla base del concetto storico di giustizia. Non vorrei mai incontrare come cittadino un finzionario dello Stato che discrimina tra leggi che piacciano e leggi che non paicciono. Se avrò modo un giorno di incontrarti sul lavoro ti spiegherò meglio il concetto. Per ora, e chiudo questo argomento perchè io lavoro e non ho tempo da perdere dietro le fisime e le ossessioni di nessuno, ti consiglio, anche se non sei laureato in legge, di tornare agli antichi e studiare CIcerone : ne trarresti sommo giovamento.
                      vedo che il risultato mediocre del concorso non ti ha insegnato un po' di umilità... immagino che preferisci incontrare il funzionario asservito al politico amico , ma per fortuna o putroppo dipende dai punti di vista , esiste anche chi ha una sua autonomia intellettiva

Commenta

Sto operando...
                      X