annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cfl agenzie fiscali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
    ma scusa, lo sai quanti erano i concorrenti a questi concorsi, secondo te l'essere stati riconosciuti idonei non significa niente? se sei idoneo il lavoro lo puoi fare al 100%, il concorso lo hai superato...
    la tua indignazione (fammelo dire a mio parere fuori luogo) avrebbe avuto significato se fossero stati ripescati dei non idonei
    sta un po più tranquillo,che ti fa bene alla salute
    non sono indignato, mi fa solo sorridere sentire parlare di giustizia persone che , dopo non aver ottenuto con la prova concorsuale il posto , ma bensì per altre vie , parlino pure di diritti...
    Quanto affermi , conferma la tua scarsa conoscenza in materia giuridica , visto che il TAR ed il Consiglio di Stato hanno stabilito che la mera idoneità non da diritto ad alcun posto di lavoro . Magari prova a studiare un po ' di più , un po' di cultura non ha mai fatto male a nessuno anzi...

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
      ma scusa, lo sai quanti erano i concorrenti a questi concorsi, secondo te l'essere stati riconosciuti idonei non significa niente? se sei idoneo il lavoro lo puoi fare al 100%, il concorso lo hai superato...
      la tua indignazione (fammelo dire a mio parere fuori luogo) avrebbe avuto significato se fossero stati ripescati dei non idonei
      sta un po più tranquillo,che ti fa bene alla salute
      PS diceva l'ex procuratore antimafia , che ho avuto modo di ascoltare tempo fa , il cittadino onesto innanzi ad un ingiustizia , non rimane indifferente ma si indigna ...a me tuttavia , certe affermazioni di voi altri , non possono non suscitare ilarità

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        PS diceva l'ex procuratore antimafia , che ho avuto modo di ascoltare tempo fa , il cittadino onesto innanzi ad un ingiustizia , non rimane indifferente ma si indigna ...a me tuttavia , certe affermazioni di voi altri , non possono non suscitare ilarità
        Quanto sei saggio.........L'italia è un paese pieno di ingiustizia, per cui se 2150 idonei, tra i quali ci sono anch'io, laureati e preparati, riescono a ottenere un posto di lavoro, sarebbe più opportuno sorridere e non sollevare una questione morale......

Commenta

Da un punto di vista umano non può che farmi piacere per voi , almeno sarebbe opportuno evitare di parlare di giustizia, poichè per dimostrare la preparazione , piaccia o non piaccia , esistono i concorsi e solo i vincitori hanno diritto ad essere assunti . Per il resto , come dici tu , siamo in Italia ...

Commenta

Giustizia..buon anno!!

Commenta

tu con la tua acredine invece fai piangere, comunque buon anno a te con la speranza che sappia essere un pò più sereno, altruista e meno rancoroso e (perchè no) invidioso.
              cresci giustizia, non come giurista ma come uomo o donna che tu sia - auguri

Commenta

"giustizia" continuo a sostenerte che tu la giustizia non sai dove abita : da sempre, quando tu non eri ancora alle elemenatri e la gente studiava per vibncere i concorsi, gli idonei sono sempte stati utilizzati: S ele leggi cambiano questo non si chiama "giustizia" , ma politica legilativa : impara! che ne hai bisogno

Commenta

tanto più, aggiungerei, che se viene fissata una scadenza della graduatoria stessa, a qualcosa ciò dovrà pur servire ed a cosa può servire se non ad altre assunzioni?.
                  ora a che finalmente una delle amministrazioni fiscali snellendo le procedure (in un paese tralaltro dove spesso si soffre per la farraginosità della burocrazia), attinge, peraltro per espresso volere politico (ma il parlamento è o non è sovrano?), a questa GN ecco che qualcuno da buon fondamentalista trova da contestare e si indigna.
                  e la solidarietà sociale dove va a finire?
                  è assurdo a parer mio nascondersi dietro un indisponente e sprezzante dito ammonente mettendo in luce invece scarsa umanità ed altruismo.
                  comunque auguri anche a te, giustizia!

Commenta

Da un punto di vista umano non può che farmi piacere per voi , almeno sarebbe opportuno evitare di parlare di giustizia, poichè per dimostrare la preparazione , piaccia o non piaccia , esistono i concorsi e solo i vincitori hanno diritto ad essere assunti . Per il resto , come dici tu , siamo in Italia ...
                    La giustizia terrena si consegue con la corretta applicazione della legislazione vigente.
                    Il D.lgs n.165/2001 e la finanziaria 2008 autorizzano la Pubblica amministrazione ad utilizzare le graduatorie vigenti per coprire le carenze di organico ed evitare gli esorbitanti costi delle procedure concorsuali.
                    Pertanto non è stata consumata alcuna "ingiustizia", atteso che l'assunzione degli idonei è stata compiuta in attuazione di norme vigenti.
                    Di converso non esiste alcuna norma che vieti alla P.A. di assumere gli idonei non vincitori di graduatorie in vigore.
                    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

E per meglio specificare le parole di cicciuzzo, aggiungo caro "giustizia" che dovresti sapere, qualora fossi laureato in legge, che le leggi una volta approvate sono tutte formalmente uguali e tu non hai alcun diritto morale di optare per quelle che ti pacciono scartando quelle che non sono di tuo gradimento : questo rispetto incondizionato per le leggi è alla base del concetto storico di giustizia. Non vorrei mai incontrare come cittadino un finzionario dello Stato che discrimina tra leggi che piacciano e leggi che non paicciono. Se avrò modo un giorno di incontrarti sul lavoro ti spiegherò meglio il concetto. Per ora, e chiudo questo argomento perchè io lavoro e non ho tempo da perdere dietro le fisime e le ossessioni di nessuno, ti consiglio, anche se non sei laureato in legge, di tornare agli antichi e studiare CIcerone : ne trarresti sommo giovamento.

Commenta

Sto operando...
                      X