annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cfl agenzie fiscali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
    cari ragazzi....innanzitutto vi saluto affettuosamente tutti.....siete sempre nel mio cuore, mi dispiace non essere più presente sul forum ma sono senza internet...riesco solo a leggervi sporadicamente in un internet point,ma sappiate che le gesta dei ragazzi del comitato e del forum sono decantate quotidianemente nel mio come in tutti gli uffici d'Italia......aspettaimo con ansia l'assunzione del 2150esimo......dal canto mio io vi posso dire di stare tranquilli e di credere che non siamo soli nella battaglia.......anzi il fatto che abbiamo come alleato "magomerlino" è forse il colpo migliore che abbiamo assestato......le notizie che lui dà sono molto ma molto attendibili ed è il simbolo concreto che l'agenzia delle dogane crede nella nostra professionalità e vuole investire su noi tutti.....rileggere la lettera di bstasi sul forum dopo averla letta sulla mail istituzionale mi ha fatto riprovare tutte quell'altalena di emozioni che è il forum.......se penso alle parole di peppeferrux "avete fatto cose che in 100 anni di PA nessuno aveva sognato di poter fare" mi rendo conto della nostra forza e della nostra "*****mma"....beh! io penso che presto saremo tutti dentro e che un domani avremo tantol da racconatre ai nostri nipotini...e sicuramente quei nick name del forum saranno sempre presenti nelle nostre menti come nomi associati a "brothers in arms"...scolpiti nelle nostre menti!!!!!
    per me salpa 78 gugga peppeferrux bstasi teone nico78 rosam78 elias sovversivo insemiint(l'ottimismo è il sale della vita....)mirkotom magoforrest cicciuzzo alissandro giuppo l'on cettolaqualunque mammocciola randal(che grande che è!!!!) frai78 e tutti gli altri che ora dimentico sono e saranno nomi di persone che considero fratelli....ricordatevi che le sofferenze uniscono più di qualsiasi altra amicizia.....vi voglio bene!!!!
    auguri di buon natale e felice anno nuovo e un grosso in bocca al lupo a chi aspetta ancora di entrare......
    saluti peppobbove
    Era da tanto che non ti quotavo!! Che bello sentire queste parole.. Ebbene si abbiamo fatto qualcosa di unico. Manca poco per completare l'opera. E' questione di tempo. Le info che abbiamo non lasciano adito a dubbi. Godiamoci le feste...guadagnate meritatamente... Che emozione sentire quei nick.., non sono fantasia ma sono persone in carne e ossa.. Persone splendide..come del resto tutti quelli che sono dietro questa grande vicenda umana!! Amici....voglio ricordarvi tutti..con questo appellativo. Se non fossimo stati tali non avremmo "scritto" quella che è una vera e propria epopea degli idonei AE..Altro che Odissea...A presto

Commenta

Un saluto particolare a Gianl che ricordo sempre con tanto affetto....

Commenta

Ragazzi siete meravigliosi
        forza idonei tutti dentro

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Un saluto particolare a Gianl che ricordo sempre con tanto affetto....
          Mi associo al saluto rivolto al sommo Gianl.
          Ho imparato tanto dai suoi interventi.

Ciao Peppobbove bentornato.
          Bring the boys in AD

Commenta

compare domani si parte!!!!!!!!!!!!!qui tutto ok

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
              compare domani si parte!!!!!!!!!!!!!qui tutto ok

OH!!! ma a genova niente ferie?????

Commenta

Peppe sto dando l'esempio. Natale e santo Stefano a lavoro

Commenta

no lui è san bstasi salvatore delle dogane
                  Bring the boys in AD

Commenta

salutami tuo fratello

Commenta

x bstasi

potresti dirmi qualcosa sul fatto di essere già tutti nella pianta organica, ti ringrazio.

Commenta

Sto operando...
                      X