annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cfl agenzie fiscali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
    anche a me.
    lui non sta lavorando di certo....
    Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
    salutami tuo fratello

sarà fatto....lui è in giro per bar e donnacce!!!!!
    è un fannullone doganale doc....coem il greco di tufo e il fiano.....

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      CApisco , siccome già una volta hai ottenuto grazie ad un intervento del legislatore quello che sul campo non ti spettava , speri che , anche questa volta , possa verificarsi lo stesso ... No grazie , questo tipo di iniziative non mi interessano , sono uno dei pochi "fessi" che ancora crede nel rispetto delle regole e della meritocrazia

ho capito chi sei.....il fratello c...e di cosi
      ve lo ricordate????
      io e randal lo facemmo bannare dal forum......

Commenta

Originariamente inviato da pinoalfa25 Visualizza il messaggio
        Voglio dire al nik "giustizia" che non ha ben afferrato i concetti di legge e di giustizia e tanto meno quello di meritrocrazia : li studi meglio, potranno tornare utili nel futuro.
        Uno che se ne intende.
        forse sarebbe meglio dire ,che il tuo concetto di giustizia, non sarà mai il mio concetto di giustizia...che , per altro , coincide con quello del Tar...

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          ho capito chi sei.....il fratello c...e di cosi
          ve lo ricordate????
          io e randal lo facemmo bannare dal forum......
          mi dispiace deluderti , ma non sono mai stato bannato da questo forum , che frequento da un bel po' tempo ormai

Commenta

ma non del CdS

Commenta

il Cds è sovraordinato al TAR

Commenta

no chi ti ha detto questa cosa è un ignorante in materia legislativa, il Consiglio di Stato ed il Tar sul punto hanno lo stesso orientamento...non a caso non è con le vie giurisdizionali che avete ottenuto nulla...

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                  spero che ques'estate ci vediamo, magari ci mangiamo due spaghetti con le cozze sulla barca
                  volentieri!

Commenta

Ogni tanto qualcuno ama sparare scemenze..

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      CApisco , siccome già una volta hai ottenuto grazie ad un intervento del legislatore quello che sul campo non ti spettava , speri che , anche questa volta , possa verificarsi lo stesso ... No grazie , questo tipo di iniziative non mi interessano , sono uno dei pochi "fessi" che ancora crede nel rispetto delle regole e della meritocrazia
                      ma scusa, lo sai quanti erano i concorrenti a questi concorsi, secondo te l'essere stati riconosciuti idonei non significa niente? se sei idoneo il lavoro lo puoi fare al 100%, il concorso lo hai superato...
                      la tua indignazione (fammelo dire a mio parere fuori luogo) avrebbe avuto significato se fossero stati ripescati dei non idonei
                      sta un po più tranquillo,che ti fa bene alla salute

Commenta

Sto operando...
                      X