hai già visto dove andare ad abitare?? milano è bella ma molto costosa con gli affitti. vedrai starai bene in tutto poichè c'è molto da imparare e titto è interessante, credimi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cfl agenzie fiscali
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiowow! che fortuna. nella mia lista di sedi non c'era la DR. potrai fare carriera più velocemente, io sono a Mantova e mi trovo benissimo
speriamo bene..la mia vita è tutto un cambiamento continuo!!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiograzie!!!!
speriamo bene..la mia vita è tutto un cambiamento continuo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggiohai già visto dove andare ad abitare?? milano è bella ma molto costosa con gli affitti. vedrai starai bene in tutto poichè c'è molto da imparare e titto è interessante, credimi.gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegnosei permaloso..nn ti ho detto niente!!! io mediocre???' puo essere!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiono no assolutamente ... però a me piace la coerenza , se ti lamenti di quello che scrive una persona , poi non vai a chiderle consigli , se invece scherzi , fai di modo che si capisca , soprattutto quando vi sono polemiche in corso con altra utente che ha detto della assurdità . TI posso iniziare a dire che nessuna persona non folle ti dirà mai che esiste una sola attività ... nell'ambito delle diverse aree , come è normale che sia , vi sono diverse attività ...
cmq basta polemiche!!
di attività, aree e altro lasciamo stare..so come funzionagnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggioma che consigli devo chiederti che ne so più di te visto il tram tram che faccio da 2 anni. Volevo vederti per capire se sei un infiltrato della dr
cmq basta polemiche!!
di attività, aree e altro lasciamo stare..so come funziona
Commenta
Commenta