annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cfl agenzie fiscali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai già visto dove andare ad abitare?? milano è bella ma molto costosa con gli affitti. vedrai starai bene in tutto poichè c'è molto da imparare e titto è interessante, credimi.

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
      wow! che fortuna. nella mia lista di sedi non c'era la DR. potrai fare carriera più velocemente, io sono a Mantova e mi trovo benissimo
      grazie!!!!
      speriamo bene..la mia vita è tutto un cambiamento continuo!!!!
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        grazie!!!!
        speriamo bene..la mia vita è tutto un cambiamento continuo!!!!
        ben vengano questi cambiamenti

Commenta

le mie ferie son finite. Buona fortuna a tutti i neo assunti e a noi che ormai firmeremo a tempo indeterminato. ciao ciao anche a te giustizia che Dio perdoni le tue cattiverie........

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
            hai già visto dove andare ad abitare?? milano è bella ma molto costosa con gli affitti. vedrai starai bene in tutto poichè c'è molto da imparare e titto è interessante, credimi.
            si..torno alla vecchia casa a rho dove abitavo per il tirocinio in ae!! Milano è improponibile...500 euro una stanza!!!!assurdo!! da me con 500 euro si prende un appartamento!

Commenta

giustizia non contaminare pure la dogana!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gnegno
                sei permaloso..nn ti ho detto niente!!! io mediocre???' puo essere!!
                no no assolutamente ... però a me piace la coerenza , se ti lamenti di quello che scrive una persona , poi non vai a chiderle consigli , se invece scherzi , fai di modo che si capisca , soprattutto quando vi sono polemiche in corso con altra utente che ha detto della assurdità . TI posso iniziare a dire che nessuna persona non folle ti dirà mai che esiste una sola attività ... nell'ambito delle diverse aree , come è normale che sia , vi sono diverse attività ...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  no no assolutamente ... però a me piace la coerenza , se ti lamenti di quello che scrive una persona , poi non vai a chiderle consigli , se invece scherzi , fai di modo che si capisca , soprattutto quando vi sono polemiche in corso con altra utente che ha detto della assurdità . TI posso iniziare a dire che nessuna persona non folle ti dirà mai che esiste una sola attività ... nell'ambito delle diverse aree , come è normale che sia , vi sono diverse attività ...
                  ma che consigli devo chiederti che ne so più di te visto il tram tram che faccio da 2 anni. Volevo vederti per capire se sei un infiltrato della dr
                  cmq basta polemiche!!
                  di attività, aree e altro lasciamo stare..so come funziona

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                    ma che consigli devo chiederti che ne so più di te visto il tram tram che faccio da 2 anni. Volevo vederti per capire se sei un infiltrato della dr
                    cmq basta polemiche!!
                    di attività, aree e altro lasciamo stare..so come funziona
                    insomma ne sai più di me si fa per dire visto che da 2 anni speri di entrate nella agenzia fiscali io ci lavoro è un attimino diversa come cosa...

Commenta

Auguri a tutti i cfl che oggi hanno firmato il contratto a tempo indeterminato, in bocca a lupo ragazzi per il proseguo della vs carriera. Un grazie ancora al comitato idonei agenzia entrate e a tutti coloro che hanno creduto in noi.

Commenta

Sto operando...
                      X