annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora, ho chiamato ad un ragazzo assunto in Lombardia, e mi ha detto che era difficile capire quante rinunce ci fossero, hanno chiamato in base alla sede (ad esempio Milano ed hanno fatto firmare quelli destinati a Milano e Prov.), mi ha detto di chiedere ad una precisa funzionaria (ma il nome e il numero l'avevo gia`) il numero delle rinunce, purtroppo questa mi dice che le rinunce me le potra` dire solo LUNEDI, un'altra chicca:
    HANNO DOVUTO COMPILARE UN MODULO DOVE ERA SCRITTO ASSUNZIONE DI 1178 FUNZIONARI

Commenta

Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggio
      Allora, ho chiamato ad un ragazzo assunto in Lombardia, e mi ha detto che era difficile capire quante rinunce ci fossero, hanno chiamato in base alla sede (ad esempio Milano ed hanno fatto firmare quelli destinati a Milano e Prov.), mi ha detto di chiedere ad una precisa funzionaria (ma il nome e il numero l'avevo gia`) il numero delle rinunce, purtroppo questa mi dice che le rinunce me le potra` dire solo LUNEDI, un'altra chicca:
      HANNO DOVUTO COMPILARE UN MODULO DOVE ERA SCRITTO ASSUNZIONE DI 1178 FUNZIONARI

si lupo perchè si fa riferimento al progetto formativo che è unico come stilato a giugno .

Commenta

e dal lazio, nessuna novità? 1 rinuncia mi sembra pochina...

Commenta

Si e`vero Vanig, infatti lui lo sapeva ed ha chiesto (dato che ha un amico in fondo alla Gn) a colui che lo ha fatto firmare se era possibile a suo modo di vedere una riduzione del personale da assumere in base all'art.74 (rideterminazione della pianta), (QUINDI SE VERAMENTE SARANNO ASSUNTI 1178 PERSONE) e gli ha detto:
          QUI SIAMO MESSI MALE, CI SERVITE TUTTI!
          Ciao Vanig...se ho qualch news la posto dato che il capo oggi non c'e`!

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            non conosco con esattezza i numeri di partenza ( i doppi chiamati inizialmente - 17 - ed il numero degli idonei compresi i doppi - 2178 -)...nella gn gli idonei sono comunque 2149...quindi secondo il tuo ragionamento ne rimarrebbero 4 fino allo scorrimento totale.
            io so che ne mancano 3....
            fonte: salpa78

ad ogni modo, credo che in lombardia non saranno solo 30 rinunce. vi ricordo che 5 persone non hanno espresso preferenza...
            e che probabilmente si sommeranno ai 29 rinunciatari sicuri...

quindi inizierei a scrivere 34 invece che 30
            un saluto a tutti....

e buon fine settimana!

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
              confermate le rinunce in veneto
              bene ma io mi riferivo alla situazione in toscana,;
              comunque ripeto bravi per il quasi tempo reale con cui riuscite a dare notizie.
              sovversivo, non ti terrai per te le notizie? son certo che appena le avrai ce le darai, statti bene.

Commenta

Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
                sovversivo, non ti terrai per te le notizie? son certo che appena le avrai ce le darai, statti bene.
                purtroppo non ho news certe...
                so solo che in lombardia non saranno 30 rinunce, ma qualcuna in più!
                stammi bene, siba!

Commenta

x sovversivo

scusa non era ancora arrivato il post tuo precedente.
                  bene, sta contento che ormai pare proprio fatta, il problema sembra restringersi al fatto se il panettone o le lenticche si mangeranno da cfl o meno.
                  tutt'al più sarà per fine gennaio...

Commenta

in toscana 2 rinunce sono sicure al 1000 per 1000...
                    quando ho chiamato io stavano ancora verificando...
                    forse c'era qualche ritardatario...
                    boh!

Commenta

scusa non era ancora arrivato il post tuo precedente.
                      bene, sta contento che ormai pare proprio fatta, il problema sembra restringersi al fatto se il panettone o le lenticche si mangeranno da cfl o meno.
                      tutt'al più sarà per fine gennaio...
                      a questo punto l'importante è mangiare il panettone.... a prescindere!
                      meglio che la colomba!!! non avrei retto altri 4 mesi!
                      mi sarei suicidato prima...

Commenta

Sto operando...
                      X