annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate,
    queste rinunce espresse sono calcolate dalle dogane in base a
    a- fax espresso di chi accetta e quindi per esclusione
    b- fax espresso di chi accetta e fax espresso di chi non accetta
    c- fax espresso di chi non accetta
    ?
    ps. non penso che chi si rompe a mandare un fax per accettare poi il 25 non si presenta!
    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      We riki!!!
      Sono stata al mare in Calabria senza internet e con una ricezione wind che lasciava molto a desiderare; quindi ero fuori dal mondo!!!
      Allora??? Pronto per la firma???
      Io pure credo che le rinunce ci saranno eccome, perchè sono pochi quelli che si prendono la briga di inviare fax esplicito di rinuncia.
      In ogni caso mi impegno con i ragazzi a comunicare tempestivamente (non appena troverò una postazione internet) le rinunce per la Liguria.
      Ci sentiamo presto e spero di riuscire a scappare in Valle per un week a settembre.
      Ciao Ros, sono prontissimo!! Ho visto che ti hanno assegnata dove volevi, son contento per te! Ti aspetto in Valle a settembre allora!!
      Quanto alle rinunce, io prenderò tutte quelle di piemonte e VDA e le comunicherò subito per telefono a Salpa. Sono certo che ce ne saranno diverse (triplo sgrat!)!

Commenta

Originariamente inviato da INBILICO Visualizza il messaggio
        credo che alla fine bisogna aspettare il 25 per sapere quelle che saranno le rinuncie altrimenti veramente mettiamo a dura prova i nervi
        6 rinunce in Liguria, più una già presente: 7.

Commenta

Aggiornamento rinunce tra i 465

Lombardia: 12 su 99
          Veneto: 0 su 80
          Emila Romagna: 2 su 56
          Liguria: 7 su 49
          Toscana: 9 su 37
          Lazio UC: 0 su 36
          Lazio, Umbria: 2 su 35
          Marche, Abruzzo e Molise: 1 su 20
          Piemonte e Valle D'Aosta: 4 su 19
          Friuli: 0 su 17
          Trentino: 0 su 10
          Sardegna 0 su 4
          Puglia, Basilicata: 0 su 3

Totale 37 su 465

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Aggiornamento rinunce tra i 465

Lombardia: 12 su 99
            Veneto: 0 su 80
            Emila Romagna: 2 su 56
            Liguria: 7 su 49
            Toscana: 9 su 37
            Lazio UC: 0 su 36
            Lazio, Umbria: 2 su 35
            Marche, Abruzzo e Molise: 1 su 20
            Piemonte e Valle D'Aosta: 4 su 19
            Friuli: 0 su 17
            Trentino: 0 su 10
            Sardegna 0 su 4
            Puglia, Basilicata: 0 su 3

Totale 37 su 465
            bisogerebbe chiamare di nuovo tutte le direzioni per gli aggiornamenti e soprattutto il veneto, non penso che li non ci siano rinunce.
            Credo che le rinunce saranno molte di più di quelle finora espresse, ricordo che anche quando son stati chiamati i 750 in AE le rinunce espresse furono solo una 40ina
            Chiamiamo di nuovo le dir regionali

Commenta

Ma oggi non c'e' nessuno?
              Chiedo a tutti i ragazzi che lunedi andranno a firmare di divulgare tramite sms tutte le rinunce in tempo reale. Se davvero fossero cosi' poche sarebbe davvero una disfatta , non si arriverebbe nemmeno al 46 auspicato in finanziaria!

Commenta

Originariamente inviato da ligabue80 Visualizza il messaggio
                Ma oggi non c'e' nessuno?
                Chiedo a tutti i ragazzi che lunedi andranno a firmare di divulgare tramite sms tutte le rinunce in tempo reale. Se davvero fossero cosi' poche sarebbe davvero una disfatta , non si arriverebbe nemmeno al 46 auspicato in finanziaria!
                Io ci sono...io cerco di essere positiva..altrimenti qs week non mi passerà mai...come questo ultimo mese d'altronde!!

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                  E dire che tra i 465 ci sono almeno 40 doppi idonei (AE/AE stessa regione - AE/AE diversa regione - AE/AD) che già lavorano in AE.
                  Uno di questi 40 ha deciso di lasciare il posto in AE per accettare quello in AD (vedi Riki nella discussione Emilia).
                  Così in pratica perdiamo uno scorrimento.
                  L'AE non lo rimpiazzerà con uno dei ns idonei.
                  Così come l'AD non rimpiazzerà mai un idoneo AE che prima accetta il lavoro in AD per poi dare le dimissioni ad ottobre ed iniziare il tirocinio in AE.

Commenta

Uno di questi 40 ha deciso di lasciare il posto in AE per accettare quello in AD (vedi Riki nella discussione Emilia).
                    Così in pratica perdiamo uno scorrimento.
                    L'AE non lo rimpiazzerà con uno dei ns idonei.
                    Così come l'AD non rimpiazzerà mai un idoneo AE che prima accetta il lavoro in AD per poi dare le dimissioni ad ottobre ed iniziare il tirocinio in AE.
                    Su quest'ultimo punto siamo ancora in tempo.
                    Io ho già mandato 2/3 settimane fa una lettera all'AD e ai sindacati.
                    Biagio, bisogna fare una richiesta espressa da parte del COIAE!

Commenta

Su quest'ultimo punto siamo ancora in tempo.
                      Io ho già mandato 2/3 settimane fa una lettera all'AD e ai sindacati.
                      Biagio, bisogna fare una richiesta espressa da parte del COIAE!
                      mi giri per email le richieste che hai fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X