buongiorno a che è in linea anche stamattina....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
RINUNCE degli IDONEI AE
Comprimi
X
-
Devo dire che, se veramente il 25 accettano tutti,...siamo messi proprio male...speranze poche....
La Liguria per esempio non ha dichiarato nulla sulle rinunce perchè (come mi aveva detto giovedi 14 la responsabile dell'ufficio personale) non sarebbero state attendibili;alla firma si potrebbero cmq presentare persone che per telefono avevano espresso la rinucia...e nello stesso modo non presentare chi aveva accettato solo per prendere tempo...
alla fine tutta questione di tempo...ma non passa MAI?????!?!
APPESI AD UN FILO...ANDIAMO AVANTI....
Commenta
-
Originariamente inviato da inabella Visualizza il messaggioDevo dire che, se veramente il 25 accettano tutti,...siamo messi proprio male...speranze poche....
La Liguria per esempio non ha dichiarato nulla sulle rinunce perchè (come mi aveva detto giovedi 14 la responsabile dell'ufficio personale) non sarebbero state attendibili;alla firma si potrebbero cmq presentare persone che per telefono avevano espresso la rinucia...e nello stesso modo non presentare chi aveva accettato solo per prendere tempo...
alla fine tutta questione di tempo...ma non passa MAI?????!?!
APPESI AD UN FILO...ANDIAMO AVANTI....
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioquestA mattina ho parlato con la dott Gnerre, la quale mi ha ribadito che le rinuncie dei chimici saranno occupate dalla gn. inoltre per concorsi futuri in ad non ne sapeva niente al momento, se nel'eventualità ci fossero riguarderebbero solo gli aspetti tecnici
Commenta
-
Aggiornamento rinunce tra i 465
Lombardia: 12 su 99
Veneto: 0 su 80
Lazio, Umbria: 2 su 69
Emila Romagna: 2 su 55
Liguria: 0 su 49
Toscana: 9 su 37
Marche, Abruzzo e Molise: 1 su 19
Piemonte e Valle D'Aosta: 4 su 19
Friuli: 0 su 17
Trentino: 0 su 10
Sardegna 0 su 4
Basilicata: 0 su 3
Totale 30 su 461 (ne mancano 4 all'appello)
Commenta
-
mi permetto di fornire una tabella più aggiornata ed analitica delle rinunce. Si tratta della tabella definitiva, ma invito tutti a controllare.
LOMBARDIA 99 12
EMILIA 56 2
LAZIO Cent. 36 n.d.
LAZIO DR 35 2
TOSCANA 37 9
MARCHE 20 1
VENETO 80 0
PIEMONTE 19 4
SARDEGNA 4 0
FRIULI 17 0
PUGLIA 3 0
LIGURIA 49 0