annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINUNCE degli IDONEI AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Aggiornamento rinunce tra i 465

Lombardia: 12 su 99
    Veneto: 0 su 80
    Emila Romagna: 2 su 56
    Liguria: 0 su 49
    Toscana: 9 su 37
    Lazio UC: 0 su 36
    Lazio, Umbria: 2 su 35
    Marche, Abruzzo e Molise: 1 su 20
    Piemonte e Valle D'Aosta: 4 su 19
    Friuli: 0 su 17
    Trentino: 0 su 10
    Sardegna 0 su 4
    Puglia, Basilicata: 0 su 3

Totale 30 su 465
    Che tristezza! Si arriva a stento a 1550. E dire che tra i 465 ci sono almeno 40 doppi idonei (AE/AE stessa regione - AE/AE diversa regione - AE/AD) che già lavorano in AE.
    Mi tengo il mio lavoro di merd@
    since 10th of April, 2006

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
      Che tristezza! Si arriva a stento a 1550. E dire che tra i 465 ci sono almeno 40 doppi idonei (AE/AE stessa regione - AE/AE diversa regione - AE/AD) che già lavorano in AE.
      In realtà non credo che tutte le DR abbiano specificato nei provvedimenti anche le rinunce espresse.
      Per lo meno, mi pare strano che in Veneto (80 idonei), Trentino (10), Liguria (49) e DG (36) non vi sia un solo rinunciatario prima della firma.

Commenta

Originariamente inviato da rand al'thor Visualizza il messaggio
        in realtà non credo che tutte le dr abbiano specificato nei provvedimenti anche le rinunce espresse.
        Per lo meno, mi pare strano che in veneto (80 idonei), trentino (10), liguria (49) e dg (36) non vi sia un solo rinunciatario prima della firma.
        infatti...troppo strano....il 25 sera avremo le nostre risposte...si spera...

Commenta

Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          Queste sono solo le rinunce espresse su iniziativa dei chiamati.
          Io sono oltre il 2100 posto, non ho dunque interesse a dare false illusioni, ma sono sicuro che il tasso sarà molto più alto.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
            Queste sono solo le rinunce espresse su iniziativa dei chiamati.
            Io sono oltre il 2100 posto, non ho dunque interesse a dare false illusioni, ma sono sicuro che il tasso sarà molto più alto.
            infatti. hai ragione. in Liguria, ad esempio, un mia amica rinuncia e lo ha pure detto alla tipa x telefono, e cmq risulta destinata a Genova.... nn credo sia l'unica!
            In bocca al lupo ragazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da teone Visualizza il messaggio
              infatti. Hai ragione. In liguria, ad esempio, un mia amica rinuncia e lo ha pure detto alla tipa x telefono, e cmq risulta destinata a genova.... Nn credo sia l'unica!
              crepi!!!ne abbiamo tanto bisogno!!!

Commenta

rimaniamo in attesa, cmq dopo il 25 cerchermo di avere piu infomazioni per il futuro di tutta la gn,

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                  infatti. hai ragione. in Liguria, ad esempio, un mia amica rinuncia e lo ha pure detto alla tipa x telefono, e cmq risulta destinata a Genova.... nn credo sia l'unica!
                  We riki!!!
                  Sono stata al mare in Calabria senza internet e con una ricezione wind che lasciava molto a desiderare; quindi ero fuori dal mondo!!!
                  Allora??? Pronto per la firma???
                  Io pure credo che le rinunce ci saranno eccome, perchè sono pochi quelli che si prendono la briga di inviare fax esplicito di rinuncia.
                  In ogni caso mi impegno con i ragazzi a comunicare tempestivamente (non appena troverò una postazione internet) le rinunce per la Liguria.
                  Ci sentiamo presto e spero di riuscire a scappare in Valle per un week a settembre.

Commenta

anche un sms ad uno di noi va benissimo

Commenta

Ho il num. di cell di zenone... potrei inviare l'sms a lui se per voi va bene.

Commenta

Sto operando...
                      X