Sabato mattina è arrivata la raccomandata.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei emilia-romagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioA me è arrivata stamattina.
Non contiene nulla in più rispetto alla mail che abbiamo ricevuto.
ti ho scritto
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioLa determina di assegnazione dovrebbe essere firmata oggi dal direttore. Domani finalmente conosceremo la nostra assegnazione.
Il funzionario mi ha confermato che sarò assegnata all' ufficio di Piacenza.... che poi era proprio dove volevo andare!
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioStamattina mi è arrivata la raccomandata e non ho resistito alla tentazione di chiamare in DR.
Il funzionario mi ha confermato che sarò assegnata all' ufficio di Piacenza.... che poi era proprio dove volevo andare!
Mi fa piacere.
Anche a Blackberry lo hanno detto ed era la sede scelta.
Quindi solo a me il funzionario non ha voluto dirlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioMi fa piacere.
Anche a Blackberry lo hanno detto ed era la sede scelta.
Quindi solo a me il funzionario non ha voluto dirlo!
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioVedrai che sarai accontentato anche tu...
Speriamo.
Hanno detto che, compatibilmente con le loro esigenze, hanno cercato di accontentare tutti.
Tu arrivi a Bologna direttamente la mattina del 22?
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioSperiamo.
Hanno detto che, compatibilmente con le loro esigenze, hanno cercato di accontentare tutti.
Tu arrivi a Bologna direttamente la mattina del 22?
Quindi a Bologna verrò il 22 mattina con il treno.
Mi spiace non poter essere con voi per la sera del 21..
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioIo parto domenica mattina e starò a casa di mia cugina a Fidenza.. cercherò casa con il suo aiuto.
Quindi a Bologna verrò il 22 mattina con il treno.
Mi spiace non poter essere con voi per la sera del 21..
Io alloggerò da amici nei pressi della stazione.
Anche Blackberry arriverà col treno. Ci vediamo per colazione alla stazione. La DR dovrebbe essere non molto distante. Se vuoi puoi unirti a noi.
Commenta
Commenta