Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei emilia-romagna
Comprimi
X
-
-
Ciao ragazzi, per l'emilia romagna ci sono anch'io..
Mi hanno chiamato dalla DR e mi hanno dato destinazione quasi certa Piacenza....
Sono 17^ qundi le mie preferenze saranno in pratica irrilevanti.
Avrei preferito la romagna... ma va bene anche così.
C'è qualcun altro che sa di essere assegnato lì?
Fatevi sentire.
Ciao!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioA quanto pare, tra quelli destinati in Emilia, sul forum siamo pochi.
Novità dalla DR?
Speriamo si sbrighino...
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioQulacuno ha già iniziato ad organizzarsi?
Come procederete? Salirete in Emilia qualche giorno prima a cercare casa.... o salite appena avrete la destinazione?
Sto andando in tilt... il tempo è pochissimo...
E come si fa ad organizzari se ancora non si ha la certezza di sapere dove andare? Prima di conoscere la destinazione e la data di convocazione sarà un pò difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioE come si fa ad organizzari se ancora non si ha la certezza di sapere dove andare? Prima di conoscere la destinazione e la data di convocazione sarà un pò difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioHai cominciato ad organizzarti?
Ancora no (vedi post precedente ).
A questo punto è meglio essere convocati per il 20 in modo tale da avere il 21 libero per iniziare a cercare casa. Se così fosse io salgo il 19 con la macchina e resto in albergo a bo (a proposito bisognerebbe iniziare a cercarne uno) per poi spostarmi il 20 stesso su luogo di destinazione.
Magari possiamo iniziare a organizzare una "cena conoscitiva" il giorno prima della firma. Al momento siamo solo io, te e blackberry, più un quarto ragazzo che conosco.
Commenta
Commenta