annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei emilia-romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
    Direi di rispolverare questa discussione.
    Stamattina sono stato contattato telefonicamente della DR Emilia per la "comunicazione di servizio".
    L'inizio del tirocinio è prevista per il 22 anche se la convocazione potrebbe essere per il 20 a Bologna. A breve verrà inviata la comunicazione via mail in cui si chiederà anche di esprimere le preferenze per le sedi. Il funzionario ha tenuto a precisare che, anche se sarà chiesto di esprimere le proprie preferenze in ordine a tutte le province (come accaduto per la prima chiamata), tutti o quasi saranno destinati a Ravenna e Piacenza.
    Utilizziamo questa discussione per organizzarci e scambiare info. Io penso di scegliere Ravenna.
    Ciao grande Salpa anch'io sono stato contattato e mi hanno riferito ciò che hanno detto a te. Il funzionario mi ha consigliato di inserire una delle due destinazioni sulle tre scelte da fare perchè non mettendone neanche una poi si rischia di finire dove non si vuole. Ad esempio se tu metti Bologna, Ferrara e Rimini e qui non c'è posto poi non è detto che ti mandino a Ravenna ma potrebbe capitarti Piacenza. Per questo motivo se uno è orientato più verso l'emilia o più verso la romagna è meglio inserirne una almeno per terza preferenza.

Commenta

Ciao ragazzi, per l'emilia romagna ci sono anch'io..
      Mi hanno chiamato dalla DR e mi hanno dato destinazione quasi certa Piacenza....
      Sono 17^ qundi le mie preferenze saranno in pratica irrilevanti.
      Avrei preferito la romagna... ma va bene anche così.
      C'è qualcun altro che sa di essere assegnato lì?
      Fatevi sentire.

Ciao!!!

Commenta

Qulacuno ha già iniziato ad organizzarsi?
        Come procederete? Salirete in Emilia qualche giorno prima a cercare casa.... o salite appena avrete la destinazione?
        Sto andando in tilt... il tempo è pochissimo...

Commenta

A quanto pare, tra quelli destinati in Emilia, sul forum siamo pochi.
          Novità dalla DR?

Commenta

A quanto pare, tra quelli destinati in Emilia, sul forum siamo pochi.
            Novità dalla DR?
            Nessuna notizia... scarico continuamente la posta... m,a an cora la mail non arriva...
            Speriamo si sbrighino...

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
              Qulacuno ha già iniziato ad organizzarsi?
              Come procederete? Salirete in Emilia qualche giorno prima a cercare casa.... o salite appena avrete la destinazione?
              Sto andando in tilt... il tempo è pochissimo...

E come si fa ad organizzari se ancora non si ha la certezza di sapere dove andare? Prima di conoscere la destinazione e la data di convocazione sarà un pò difficile.

Commenta

Hai cominciato ad organizzarti?

Commenta

E come si fa ad organizzari se ancora non si ha la certezza di sapere dove andare? Prima di conoscere la destinazione e la data di convocazione sarà un pò difficile.
                  E' vero.. ma mi sto facendo prendere dal panico..

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                    Hai cominciato ad organizzarti?

Ancora no (vedi post precedente ).
                    A questo punto è meglio essere convocati per il 20 in modo tale da avere il 21 libero per iniziare a cercare casa. Se così fosse io salgo il 19 con la macchina e resto in albergo a bo (a proposito bisognerebbe iniziare a cercarne uno) per poi spostarmi il 20 stesso su luogo di destinazione.
                    Magari possiamo iniziare a organizzare una "cena conoscitiva" il giorno prima della firma. Al momento siamo solo io, te e blackberry, più un quarto ragazzo che conosco.

Commenta

Ecco Blackberry!!!

Commenta

Sto operando...
                      X