Originariamente inviato da salpa78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei emilia-romagna
Comprimi
X
-
Ciao grande Salpa anch'io sono stato contattato e mi hanno riferito ciò che hanno detto a te. Il funzionario mi ha consigliato di inserire una delle due destinazioni sulle tre scelte da fare perchè non mettendone neanche una poi si rischia di finire dove non si vuole. Ad esempio se tu metti Bologna, Ferrara e Rimini e qui non c'è posto poi non è detto che ti mandino a Ravenna ma potrebbe capitarti Piacenza. Per questo motivo se uno è orientato più verso l'emilia o più verso la romagna è meglio inserirne una almeno per terza preferenza.
-
Ciao ragazzi, per l'emilia romagna ci sono anch'io..
Mi hanno chiamato dalla DR e mi hanno dato destinazione quasi certa Piacenza....
Sono 17^ qundi le mie preferenze saranno in pratica irrilevanti.
Avrei preferito la romagna... ma va bene anche così.
C'è qualcun altro che sa di essere assegnato lì?
Fatevi sentire.
Ciao!!!
Commenta
-
Nessuna notizia... scarico continuamente la posta... m,a an cora la mail non arriva...Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioA quanto pare, tra quelli destinati in Emilia, sul forum siamo pochi.
Novità dalla DR?
Speriamo si sbrighino...
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioQulacuno ha già iniziato ad organizzarsi?
Come procederete? Salirete in Emilia qualche giorno prima a cercare casa.... o salite appena avrete la destinazione?
Sto andando in tilt... il tempo è pochissimo...
E come si fa ad organizzari se ancora non si ha la certezza di sapere dove andare? Prima di conoscere la destinazione e la data di convocazione sarà un pò difficile.
Commenta
-
E' vero.. ma mi sto facendo prendere dal panico..Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioE come si fa ad organizzari se ancora non si ha la certezza di sapere dove andare? Prima di conoscere la destinazione e la data di convocazione sarà un pò difficile.
Commenta
-
Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggioHai cominciato ad organizzarti?
Ancora no (vedi post precedente
).
A questo punto è meglio essere convocati per il 20 in modo tale da avere il 21 libero per iniziare a cercare casa. Se così fosse io salgo il 19 con la macchina e resto in albergo a bo (a proposito bisognerebbe iniziare a cercarne uno) per poi spostarmi il 20 stesso su luogo di destinazione.
Magari possiamo iniziare a organizzare una "cena conoscitiva" il giorno prima della firma. Al momento siamo solo io, te e blackberry, più un quarto ragazzo che conosco.
Commenta

Commenta