annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei emilia-romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Mirella79 e Alissandro: Il netto in busta paga di una terza area, f1, è 1.550 euro circa
    Per Alissandro: premesso che ovunque vi mandino, l'orario settimanale per un cfl è di 36 h settimanali, se vi mandano in aeroporto, al settore merci fate 7 h e 12 min. dal Lunedì al Venerdì, in un arco temporale che va dalle 8 alle 18, mentre al settore passeggeri dovete fare i turni anche la notte e il weekend, fermo restando che quando vi capita di dover lavorare il weekend, avrete un riposo compensativo infrasettimanale; i turni al passeggeri sono di 8 h e 38 min. l'uno quello della mattina (dalle 7 alle 15 e 38) e quello del pomeriggio (dalle 15 alle 23 e 38), mentre la notte 8 h e 28 min. (dalle 23 alle 7 e 28).

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Vitale Visualizza il messaggio
      Per Mirella79 e Alissandro: Il netto in busta paga di una terza area, f1, è 1.550 euro circa
      Per Alissandro: premesso che ovunque vi mandino, l'orario settimanale per un cfl è di 36 h settimanali, se vi mandano in aeroporto, al settore merci fate 7 h e 12 min. dal Lunedì al Venerdì, in un arco temporale che va dalle 8 alle 18, mentre al settore passeggeri dovete fare i turni anche la notte e il weekend, fermo restando che quando vi capita di dover lavorare il weekend, avrete un riposo compensativo infrasettimanale; i turni al passeggeri sono di 8 h e 38 min. l'uno quello della mattina (dalle 7 alle 15 e 38) e quello del pomeriggio (dalle 15 alle 23 e 38), mentre la notte 8 h e 28 min. (dalle 23 alle 7 e 28).
      Ciao Marcello, mi spiegheresti la differenza tra una Sot ed un ufficio doganale? sono stata assegnata all'uff dogane di Mantova e sono un po in tensione per il lavoro e l'ambiente ...

Commenta

auguri a tutti gli assunti!

ciao a tutti,
        era un po che non mi collegavo al forum, volevo prima di tutto fare i miei più sinceri auguri a tutti i neo assunti. anch'io ho ricevuto la comunicazione dell'assunzione ma nonostante mi hanno assicurato che mi accontenteranno nella sede( e questo mi sembra strano visto che sono ultimo) ho deciso di non accettare visto che avevo beneficiato del precedente scorrimento nelle entrate, lavoro a comacchio ed è uno spasso quindi non cambio.
        mi fa tanto piacere vedere che amici di sventura hanno ricevuto la comunicazione tanto agognata, quindi riconfermo
        TANTI AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
          Ciao Marcello, mi spiegheresti la differenza tra una Sot ed un ufficio doganale? sono stata assegnata all'uff dogane di Mantova e sono un po in tensione per il lavoro e l'ambiente ...
          Sono entrambi uffici operativi, quindi nel genere sono identici, mentre nella fattispecie quello che cambia è che gli Uffici delle Dogane possono avvalersi, per un miglior svolgimento dei propri compiti, di una o più Sezioni Operative Territoriali (S.O.T.), che sono organi distaccati rispetto agli Uffici centrali (gli Uffici delle Dogane).

Commenta

Originariamente inviato da Marcello Vitale Visualizza il messaggio
            Sono entrambi uffici operativi, quindi nel genere sono identici, mentre nella fattispecie quello che cambia è che gli Uffici delle Dogane possono avvalersi, per un miglior svolgimento dei propri compiti, di una o più Sezioni Operative Territoriali (S.O.T.), che sono organi distaccati rispetto agli Uffici centrali (gli Uffici delle Dogane).
            Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
            Sulla differenza fra Uffici delle Dogane e S.O.T., abbreviazione di Sezioni Operative Territoriali, l'art. 7 del Regolamento di Amministrazione dell'Agenzia delle Dogane recita testualmente così:
            "Le funzioni operative dell'Agenzia sono svolte da Uffici Locali di livello dirigenziale istituiti dal Direttore dell'Agenzia, nell'ambito territoriale di ciascuna Direzione Regionale, su proposta del rispettivo Direttore Regionale............Gli Uffici delle Dogane possono avere Sezioni Laboratori Chimici nonchè Sezioni Operative Territoriali che svolgono attività presso sedi distaccate.............."

Commenta

ragazzi ma quando conosceremo le sedi? Secondo voi riusciremo a saperlo prima del 25?

X Marcello......ma usufruiremo anche di buoni pasto? In caso affermativo a quanto ammontano? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mirella79 Visualizza il messaggio
                ragazzi ma quando conosceremo le sedi? Secondo voi riusciremo a saperlo prima del 25?

X Marcello......ma usufruiremo anche di buoni pasto? In caso affermativo a quanto ammontano? Grazie

Sì, allo stipendio di 1.550 euro netti devi aggiungere i buoni pasto giornalieri, che sono di 7 euro l'uno.

Commenta

Ciao Marcello, c'è un obbligo sul vestiario?

Commenta

No, nessun obbligo, a Bologna ho visto che la gente portava la giacca e la cravata solo il giorno dell'assunzione, (per voi il 25 Agosto) e i giorni di frequentazione del corso di formazione teorico-pratico, che si tiene 2 gg. a settimana, per una durata complessiva di 3 settimane, presso le sedi delle Direzioni Regionali delle Regioni presso le quali si viene assunti. Gli altri giorni, quando si girano gli uffici e dal momento in cui si viene assegnati stabilmente, è sufficiente vestirsi bene, senza formalizzarsi troppo.

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                      Ciao Marcello, c'è un obbligo sul vestiario?
                      No, nessun obbligo, a Bologna ho visto che la gente portava la giacca e la cravata solo il giorno dell'assunzione, (per voi il 25 Agosto) e i giorni di frequentazione del corso di formazione teorico-pratico, che si tiene 2 gg. a settimana, per una durata complessiva di 3 settimane, presso le sedi delle Direzioni Regionali delle Regioni presso le quali si viene assunti. Gli altri giorni, quando si girano gli uffici e dal momento in cui si viene assegnati stabilmente, è sufficiente vestirsi bene, senza formalizzarsi troppo.

Commenta

Sto operando...
                      X