annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei emilia-romagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AIUTO!
    Ragazzi ho un atroce dubbio. Sulla mail c'è scritto di anticipare via fax l'allegato modello (sulle preferenze). Ma si doveva inoltrare anche l'originale tramite raccomandata a/r? Se si a quale indirizzo? Vi prego. Siate umani...sto impazzendo perchè mi sono già licenziato dal mio vecchio posto di lavoro...mi viene un crepacuore. QUALCUNO MI AIUTI.

Commenta

Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
      AIUTO!
      Ragazzi ho un atroce dubbio. Sulla mail c'è scritto di anticipare via fax l'allegato modello (sulle preferenze). Ma si doveva inoltrare anche l'originale tramite raccomandata a/r? Se si a quale indirizzo? Vi prego. Siate umani...sto impazzendo perchè mi sono già licenziato dal mio vecchio posto di lavoro...mi viene un crepacuore. QUALCUNO MI

AIUTI.

ciao piglatino....non ti preoccupare andava fatto solo il fax con il modello preferenze e un documento identità......non preoccuparti...hai fatto benissimo.....

Commenta

nn ho messo il doc d'identità...

Commenta

Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
          nn ho messo il doc d'identità...
          sicuramente non succederà niente.....a me al telefono è stato detto di inviare un documento di identità......non preoccuparti

Commenta

Non fatevi seghe mentali

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Non fatevi seghe mentali
              Ti STRAQUOTO!!!

Commenta

piacenza

vedo che molti di voi non nominano nemmeno piacenza. Qualcuno di voi sarà sicuramente assegnato in questa ridente città. Previsioni: 4-5. Un saluto al caro tomtom....

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Non fatevi seghe mentali

straquoto anche io....

Commenta

Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
                    straquoto anche io....
                    Allora ragazzi il 24 sera si cena tutti insieme a Bologna ... appuntamento a Piazza Maggiore

Commenta

Ottimo... il 24 sera tortellini x tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X