annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X gli idonei ad veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
    per coloro che sono stati assegnati a Venezia...da info assunte (da me e Watergate) molto probabilmente si resta a marghera e forse qualcuno al Marco polo....molto difficile l'assegnazione alle sedi quali chioggia e portogruaro! Frai prova a chimare, non vorrei che avessero perso la tua raccomandata.....hai verificato che avessero l'indirizzo esatto? peppobbove hai deciso quando salire? come vi state organizzando?
    gianni io salgo in macchina e vado a vicenza il 24 sera, poi la mattina dopo vengo in treno a mestre.....ma nessuno è assegnato a vicenza???
    da quanto si evince dal forum in vento saremo io tu randal mammocciola cortes e ae veneto...mancano n'altra settantina di persone.....speriamo che nn vengono così sarebbe ottimo per gli amici over 465.....

Commenta

arrivata la raccomandata....ci vediamo il 25 a mestre........salgo il 24.....ho contattato randal........ci vediamo..........

Commenta

Ciao ragazzi
        non è che qualcuno di voi riesce a postare sul forum il progetto formativo?
        Ve ne saremo grati

Commenta

Torno a casa venerdì 15...se non lo posta nessuno provo a scannerizzarlo e mandarlo via email a qualcuno

Commenta

Originariamente inviato da frai78 Visualizza il messaggio
            La sede di assegnazione verrà stabilita dal direttore giorno 25 in base alle preferenze ed attitudini di ognuno...io ho chiesto l'aeroporto o porto marghera, giusto per evtare portogruaro e choggia, dislocate male, ma sceglireà il direttore.........Sono l'unico ancora senza raccomandata!!!!
            hai potuto chiedere dove andare?

Commenta

come vi state organizzando per il pernotto io sto trovando soluzioni a 50 euri a notte ..... che botta Venezia!

Commenta

Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggio
                come vi state organizzando per il pernotto io sto trovando soluzioni a 50 euri a notte ..... che botta Venezia!
                Lascia perdere questo punto che Bologna da mazzate anche peggiori......
                tutto x mamma dogana!!

Commenta

Anch'io ho telefonato in Direzione Regionale e mi hanno confermato che quelli assegnati a Venezia finiranno praticamente tutti a Marghera. Nonostante ciò, ho sentito dire (da un mio collega dell' Agenzia delle Entrate di Chioggia che lavorava in Dogana a Chioggia fino allo scorso anno) che la sede di Chioggia è abbastanza carente di personale. Comunque, tra le Entrate e le Dogane come tipo di lavoro io preferisco le Dogane, ma essendo attualmente assunto come CFL all'Agenzia delle Entrate di Chioggia ed essendo mato, cresciuto e residente lì, non esiste proprio che vado a fare il pendolare fino a Marghera (Chioggia-Marghera: 45 km)... se non possono garantirmi che mi mettono a Chioggia, allora resto alle Entrate.

Commenta

Comunque, per uno che viene da fuori ed è stato assegnato a Venezia è un bene che i posti siano a Marghera e all'Aereoporto. Portogruaro è molto fuori mano e Chioggia secondo me è adatta solo per i residenti ed i limitrofi, se non altro perchè è male collegata (c'è solo il treno che va a Rovigo e chiamarlo treno è perfino esagerato; inoltre Venezia e padova sono raggiungibili solo via autobus in un'ora e mezza). Comunque è una bellissima città...

Commenta

Ma a voi del veneto, nella email che vi è stata mandata, non c'era copia del contratto, dove è specificata la sede di lavoro?

Commenta

Sto operando...
                      X