annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X gli idonei ad veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X frai78 e dantissimo

Ciao ragazzi... La raccomandata mi e' arrivata due giorni fa' ............
    Voi avete qualke preferenza di sede... Mi hanno detto ke ci sn abbastanza posti a marghera e mestre (aereoporto)

ci conosceremo giorno 25..... Ciao

Commenta

raga qualcuno a vicenza???

Commenta

Originariamente inviato da CORTES82 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi... La raccomandata mi e' arrivata due giorni fa' ............
        Voi avete qualke preferenza di sede... Mi hanno detto ke ci sn abbastanza posti a marghera e mestre (aereoporto)

ci conosceremo giorno 25..... Ciao
        ci sarò anch'io... assegnata agli uffici doganali di Venezia.... ciaoooooo

Commenta

quando si inizia a lavorare?

avete trovato una sistemazione?

come vi presentate all'appuntamento?

Commenta

Originariamente inviato da aeveneto Visualizza il messaggio
            ci sarò anch'io... assegnata agli uffici doganali di Venezia.... ciaoooooo
            come fate a conoscere la sede di assegnazione? io ho ricevuto la raccomandata ieri.

Commenta

Originariamente inviato da mammocciola Visualizza il messaggio
              come fate a conoscere la sede di assegnazione? io ho ricevuto la raccomandata ieri.
              Ciao, vai sul sito delle dogane e lì troverai un provvedimento con i nostri nominativi e le destinazioni....

Commenta

La sede di assegnazione verrà stabilita dal direttore giorno 25 in base alle preferenze ed attitudini di ognuno...io ho chiesto l'aeroporto o porto marghera, giusto per evtare portogruaro e choggia, dislocate male, ma sceglireà il direttore.........Sono l'unico ancora senza raccomandata!!!!

Commenta

per coloro che sono stati assegnati a Venezia...da info assunte (da me e Watergate) molto probabilmente si resta a marghera e forse qualcuno al Marco polo....molto difficile l'assegnazione alle sedi quali chioggia e portogruaro! Frai prova a chimare, non vorrei che avessero perso la tua raccomandata.....hai verificato che avessero l'indirizzo esatto? peppobbove hai deciso quando salire? come vi state organizzando?

Commenta

grazie maillol....ho provato a telefonare venerdì scorso...sapevano che la mai raccomandata non era stata ricevuta....richiamo oggi o domani...anch'io sapevo che a marghera c'è molta esigenza...sapevo pure che portogruARO LO COPRONO CON GLI ESUBERI DI Treviso...di chioggia non lo sapevo....meglio così............

Commenta

ciao a tutti, gr4azie per le informazioni che fate circolare... sono molto preziose!!
                      vorrei approfittare ancora delle vostre conoscenze/competenze: ho molte difficoltà a presentarmi il 25, ma questa è un'occasione che non voglio perdere; sapete come fare per avere una propoga? Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X