annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X gli idonei ad veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X gli idonei ad veneto

Ciao a tutti,
    io sono stato destinato dalla sorte a venezia ;
    ho aperto questa discussione perke' sarebbe bello organizzare un incontro per conoscerci magari prima della firma, quindi giorno 23 o 24 in quanto presumo saremo quasi tutti a mestre in queste date.

Ciao! Anch'io sono idoneo alle Dogane del Veneto...però ancora non so se accetterò, in quanto attualmente sono già CFL all'Agenzia delle Entrate. Devo pensarci un pò su...le Dogane non mi dispiacerebbero però dipende anche da dove mi metterebbero. Io sono nato, cresciuto e residente a Chioggia (VE) dove c'è una sede distaccata della Dogana di Venezia...in teoria sono stato destinato alla Dogana di Venezia, e ora non so se mi metterebbero a Chioggia, dovrei informarmi....

Commenta

Originariamente inviato da nicola83 Visualizza il messaggio
      Ciao! Anch'io sono idoneo alle Dogane del Veneto...però ancora non so se accetterò, in quanto attualmente sono già CFL all'Agenzia delle Entrate. Devo pensarci un pò su...le Dogane non mi dispiacerebbero però dipende anche da dove mi metterebbero. Io sono nato, cresciuto e residente a Chioggia (VE) dove c'è una sede distaccata della Dogana di Venezia...in teoria sono stato destinato alla Dogana di Venezia, e ora non so se mi metterebbero a Chioggia, dovrei informarmi....
      in tutta onestà, io non cambierei un cfl alle entrate con uno alle dogane...
      specie se lì ti trovi bene...
      alle dogane, per quanto ne so, si sta peggio...
      certo che siete proprio strani a farvi venire i dubbi!!
      per la serie: abbiamo il massimo, ma non siamo contenti e quindi lo lasciamo per avere il minimo... boh!! siete davvero strani!

Commenta

Per nicola83.....anch'io sono idoneo veneto e ho parlato con la direzione venezia.....choggia cercheranno di coprirla con i residenti o nelle vicinanze...in sostanza se accetti vi a chioggia........

Commenta

Originariamente inviato da nicola83 Visualizza il messaggio
          destinato a venezia vuol dire che la tua assegnazione viene fatta all'ufficio di rango dirigenziale ( venezia appunto) il cui direttore, poi, deciderà dove assegnarti.
          per quel che mi risulta chioggia è alquanto sofferente sul piano del personale per cui sono certo non avrai nessuna difficoltà a farti assegnare a quella sede

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            in tutta onestà, io non cambierei un cfl alle entrate con uno alle dogane...
            specie se lì ti trovi bene...
            alle dogane, per quanto ne so, si sta peggio...
            certo che siete proprio strani a farvi venire i dubbi!!
            per la serie: abbiamo il massimo, ma non siamo contenti e quindi lo lasciamo per avere il minimo... boh!! siete davvero strani!
            è comunque tutto relativo
            resta un fatto: a fronte di 50 istanze di colleghi delle entrate che chiedono di passare in dogana ce ne sono 0,2 di doganali che chiedono di andare alle entrate.

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              è comunque tutto relativo
              resta un fatto: a fronte di 50 istanze di colleghi delle entrate che chiedono di passare in dogana ce ne sono 0,2 di doganali che chiedono di andare alle entrate.
              io non ho mai negato di preferire le dogane alle entrate!
              del resto preferirei i turni... anche di notte... lo so, sarò anche un matto, ma è cosi...
              ma molti miei "colleghi" hanno sempre detto di preferire l'AE...
              ad ogni modo, io non lascerei mai un CFl già iniziato con uno ex novo...
              tutto qui!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                io non ho mai negato di preferire le dogane alle entrate!
                del resto preferirei i turni... anche di notte... lo so, sarò anche un matto, ma è cosi...
                ma molti miei "colleghi" hanno sempre detto di preferire l'AE...
                ad ogni modo, io non lascerei mai un CFl già iniziato con uno ex novo...
                tutto qui!
                se non altro allunghi il contratto

Commenta

Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  se non altro allunghi il contratto
                  appunto... allunghi la precarietà

io resterei in AE se fossi in lui...

Commenta

anch'io sono idoneo veneto

sono abruzzese, di dove sei tu?

Commenta

Sto operando...
                    X