annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta tra cfl in AD o tirocinio in AE?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da filtrading Visualizza il messaggio
    ti ringrazio delle tue parole...

cmq i sindacati mi hanno incasinato le idee... non saprei proprio cosa scegliere...
    http://forum3.concorsi.it/forum/images/icons/icon10.gif
    Talking

una cosa almeno è chiara: non ero abbastanza intelligente nel 2005 e nel 2007 x lavorare alle entrate, ma lo sono nel 2008...invecchiando si migliora!
    E bravo fil!
    hai visto che è andata nonostante i tuoi timori che mostravi in stazione a Bologna il 18?
    Spero ci si possa reincontrare ancora!

Commenta

cmq i sindacati mi hanno incasinato le idee... non saprei proprio cosa scegliere...
      Talking

una cosa almeno è chiara: non ero abbastanza intelligente nel 2005 e nel 2007 x lavorare alle entrate, ma lo sono nel 2008...invecchiando si migliora!
      Quelli la volevano solo i più intelligenti. C.V.D.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        E bravo fil!
        hai visto che è andata nonostante i tuoi timori che mostravi in stazione a Bologna il 18?
        Spero ci si possa reincontrare ancora!
        Ciao Gianl... è andata si... bene così!

Quando passi da Bologna fammi un fischio x una birra in compagnia!

ma tu fra le 2 Agenzie quale sceglieresti?

Commenta

Ciao Gianl... è andata si... bene così!

Quando passi da Bologna fammi un fischio x una birra in compagnia!

ma tu fra le 2 Agenzie quale sceglieresti?
          Di sicuro! Magari insieme a Salpa!

Senza ipocrisia: la prima che mi chiama. Se dovessi trovarmi bene, al momento della seconda chiamata potrei anche rifiutare. Se lavorassi in un posto di mio gradimento e in un bell'ambiente di lavoro non vedo perchè dovrei rifiutare per un lavoro del tutto simile (anzi, volendo essere puntigliosi, alle Entrate ancora non è proprio un lavoro e si guadagna anche un tantino di meno).
          Altrimenti, al di là della tempistica, sarei più propenso per le Entrate: francamente mi alletta il fatto che quel lavoro sia più spendibile sul mercato del lavoro rispetto alle attività che si svolgono alle Dogane.
          Però queste sono considerazioni che faccio pensando a ME: come ti hanno detto anche i sindacalisti, la scelta devi farla tu, senza farti condizionare.
          E, soprattutto di questi tempi, ad avercelo questo imbarazzo!
          Buona scelta!

Commenta

Talking

ciao fil
            anche io ho fatto la tua stessa riflessione:
            nel 2006 e nel 2007, seppur idonea, non ero abbastanza intelligente per lavorare in ae....
            nel 2008 lo sono diventata....che strano....sapevo che gli asini, col tempo diventano asini vecchi, non cavalli....
            sarà stata una balla che mi avevano detto alle elementari e che l'ae è riuscita a smentire

Commenta

Sto operando...
            X