annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cosa consiste il lavoro alle Dogane?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Meglio così, sono contenta!
    E dell'ambiente che mi dici?
    Sei in un porto/aeroporto o ufficio?
    Vi hanno fatto 1 corso iniziale?

Commenta

fanno un corso di una settimana in drd, non molto utile in realtà, se non per conoscere alltri colleghi. l'affiancamento in ufficio è l'unica cosa che serve. ma un consiglio, tenete un profilo basso, che di scienziati premi nobel ne sono arrivati ultimamente già abbastanza!

Commenta

Ragazzi, nelle varie SOT cosa si fa praticamente!!!? Si lavora per obiettivi? ci si specializza ognuno in un'attività? il lavoro è monotono o si varia? da soddisfazioni??
        grazie a chi risp.
        Ciaooo
        gnegno nazionale :)

Commenta

per obiettivi si lavora in tutta l'agenzia! praticamente? visite merci, controlli documetali, revisioni di bollette, applicazione di sanzioni, bollette, contenzioso, dipende poi che sot, se grande o piccola. nelle sot varia più che nelle sedi centrali, ma ripeto dipende da quanto è grande. a me piace come lavoro perchè è operativo, io mi occupo di controlli merce. poi dipende cosa ti piace fare.

Commenta

Originariamente inviato da 007 Visualizza il messaggio
            per obiettivi si lavora in tutta l'agenzia! praticamente? visite merci, controlli documetali, revisioni di bollette, applicazione di sanzioni, bollette, contenzioso, dipende poi che sot, se grande o piccola. nelle sot varia più che nelle sedi centrali, ma ripeto dipende da quanto è grande. a me piace come lavoro perchè è operativo, io mi occupo di controlli merce. poi dipende cosa ti piace fare.
            grazie 1000!!! tu dove operi???

Commenta

in lombardia. è un lavoro che ti permette di imparare tantissime cose e se sai le lingue ti da la possibilità di andare all'estero con i vari progetti europei! se hai tempo e voglia investi nelle lingue e avrai la possibilità di fare belle esperienze all'estero! con calma, però dovrai avere un po' di anzianità lavorativa, ma fatti trovare pronto!

Commenta

in lombardia. è un lavoro che ti permette di imparare tantissime cose e se sai le lingue ti da la possibilità di andare all'estero con i vari progetti europei! se hai tempo e voglia investi nelle lingue e avrai la possibilità di fare belle esperienze all'estero! con calma, però dovrai avere un po' di anzianità lavorativa, ma fatti trovare pronto!
                sei stato gentilissimo!!! io sono idoneo in lombardia!!! la mia mail è vincepor@fastwebnet.it teniamoci in contatto se ti va!!!! grazie

Commenta

ti hanno già chiamato? che sede hai scelto o hai intenzione di scegliere? gli aeroporti sono belli, solo che se vai a malpensa andrai a vivere in paesi che non sono proprio invitanti...
                  sconsiglio mantova, pavia che sono posti piccoli, troppo secondo me e anche come città non sono il massimo, stando a chi ci è finito! piuttosto varese, como, lecco, oltre milano, ma magari gli affitti sono un po' cari a milano.

Commenta

ti hanno già chiamato? che sede hai scelto o hai intenzione di scegliere? gli aeroporti sono belli, solo che se vai a malpensa andrai a vivere in paesi che non sono proprio invitanti...
                    sconsiglio mantova, pavia che sono posti piccoli, troppo secondo me e anche come città non sono il massimo, stando a chi ci è finito! piuttosto varese, como, lecco, oltre milano, ma magari gli affitti sono un po' cari a milano.
                    no, non sono stato chiamato ancora!!! io vorrei rimanere nel milanese per motivi logistici, speriamo....grazie per le info

Commenta

quando pensi che ti chiameranno? e il nuvo concorso alle entrate non lo provi?

Commenta

Sto operando...
                      X