annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cosa consiste il lavoro alle Dogane?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da 007 Visualizza il messaggio
    quando pensi che ti chiameranno? e il nuvo concorso alle entrate non lo provi?
    non lo so!!! io sto già alle entrate, al tirocinio però...sai che c'è il rischio di non essere confermati anche dopo 6 mesi di lavoro...
    il nuovo concorso?non c'è due senza tre!!!
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      #32
      e come scelgono chi resta? in dogana i cfl hanno lo spauracchio della conversione, però c'è chi ha preferito l'incertezza di due anni al tirocinio. boh. per fortuna non ho dovuto scegliere. bè dai alle entrate si sta bene...

      Commenta


        #33
        mi rivolgo ai ben informati del comitato o a magomerlino.. avete novità sulla situazione dei prorogati lombardia? grazie

        Commenta


          #34
          Ciao ragazzi,
          sugli orari di lavoro mi potete dare qualche indicazione?
          E' vero che le 36 ore si fanno su 6 giorni (quindi sabato compreso)?invece i turni sono solo su porti e areoporti...?

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da nausicaa Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi,
            sugli orari di lavoro mi potete dare qualche indicazione?
            E' vero che le 36 ore si fanno su 6 giorni (quindi sabato compreso)?invece i turni sono solo su porti e areoporti...?
            Dipende dalla tua destinazione e dall'organizzazione interna.
            Se non vai in sezioni h24 le 36 ore possono essere così distribuite:
            - 6 ore al giorno dal lunedì al sabato (no buoni pasto)
            - 6 ore al giorno dal lun al ven + 2 rientri di 3 ore (2 buoni pasto)
            - 7 ore e 12 min dal lun al ven (5 buoni pasto)
            Ultima modifica di bambolero; 24-02-2009, 20:49.

            Commenta


              #36
              Grazie mille Bambolero!
              Ogni mimima informazione pesa oro quando si deve prendere una decisione...
              Quindi se tu e tutti coloro che possono vorranno raccontarci ancora qcosa (aree di attiività, episodi, impressioni,lati positivi e/o negativi del lavoro) del mondo delle AD ci faranno immensamente piacere...!
              Many many grazie!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da elias Visualizza il messaggio
                ps ovviamente questo è il riassunto (molto breve) di quello che ho letto sul sito delle dogane circa i sequestri d sabot, occhiali da sole, droga, motori elettrici e zaini cinesi
                allora vuol dire che non hai capito proprio un bel c....

                Commenta


                  #38
                  Ciao a tutti,
                  rietro tra i fortunati in attesa di assegnazione
                  Qualcuno ha notizie sulla data di assunzione?
                  Ho sentito ultima decade di marzo.
                  Se qualcuno ha notizie + certe... vi prego di collaborare...
                  Devo dare il preavviso a lavoro e trasferirmi...
                  Grazie di cuore

                  Commenta


                    #39
                    lavorare nell'agenzia delle dogane

                    Grazie ragazzi per le informazioni!!!!!.
                    Io sono stata chiamata per la prossima assunzione e sono indecisa se lasciare il mio posto di lavoro nel privato o entrate a far parte di una delle SOT lombarde.

                    Da quanto ho capito allora si sta molto all'aria aperta nella verifica dei containers e merce in transito.
                    Ma il lavoro è vario?
                    Per mesi interi si fanno sempre le stesse attività o ti fanno girare tra ufficio, controlllo di carte e attività all'esterno?Mi riferisco per impieghi fuori dagli aereoporti.

                    Inoltre secondo voi quant'è la certezza che tra 2 anni ci confermino nell'agenzia delle dogane. Se tra 2 anni vorranno tenere bassa la spesa pubbllica pensate che noi saremo tra i primi a suberne le conseguenze?

                    Grazie a tutti

                    Commenta


                      #40
                      Mi associo alla richiesta di white
                      ...e in più vi chiedo:
                      è possibile scegliere la distribuzione delle ore di lavoro durante la settimana o ci assegneranno d'ufficio un orario e quello sarà...?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X