Dovendo decidere se lasciare il mio attuale lavoro nel privato e accettare l'imminente chiamata alle dogane mi piacerebbe capire meglio in cosa consiste il lavoro di Funzionario Tributario alle Dogane.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
In cosa consiste il lavoro alle Dogane?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da wilche Visualizza il messaggioDovendo decidere se lasciare il mio attuale lavoro nel privato e accettare l'imminente chiamata alle dogane mi piacerebbe capire meglio in cosa consiste il lavoro di Funzionario Tributario alle Dogane.....
Aprirli e controllare che non ci siano cinesi. Avere a che fare con camionisti lituani e rumeni.
Fermare colombiane con nello stomaco ovuli di coca, ecc. ecc..
in cambio di cosa?
di un misero stipendio statale.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioScaricare e caricare containers.
Aprirli e controllare che non ci siano cinesi. Avere a che fare con camionisti lituani e rumeni.
Fermare colombiane con nello stomaco ovuli di coca, ecc. ecc..
in cambio di cosa?
di un misero stipendio statale.Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da thesinger Visualizza il messaggioNel guadagnare euro 1.600 più straordinari al mese e poc'altro
Io no!!!!!
Aspettiamo che prendano lo stipendio i nostri amici ex forumisti!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da thesinger Visualizza il messaggioSicurissimo perchè ci lavoro..!Ex cfl.
Il lavoro a me non piace..poche soddisfazioni..organizzato male da svecchiare..e in alcuni casi un pò troppo poliziesco..dipende poi dove capiti..ma lo stipendio credo sia tra i più alti del pubblico impiego...!since 10th of April, 2006
Commenta
-
No..direi di no..va bene per tutti e due...a meno che non ti mettano in qualche aeroporto grande tipo Milano o roma dove credo facciano pure turni di notte...ma se fai orario normale di ufficio direi che per la femmina è ancora meglio perchè le consente se vuole molto tempo libero per adempiere alle proprie funzioni eventualmente anche materne con ottimo stipendio..!
Commenta
Commenta