annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In cosa consiste il lavoro alle Dogane?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Mi rivolgo ai neo e futuri assunti della dogana. C'è un blog che può esserci utile per conoscere e approfondire la materia doganale. Purtroppo è da un pò che non viene aggiornato. Dateci un occhiata, potrebbe tornarci utile trasmetterci qui le nostre conoscenze e/o perplessità!

    Diritto e Tecnica Doganale

    Commenta


      #42
      Lavoro

      Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
      non lo so!!! io sto già alle entrate, al tirocinio però...sai che c'è il rischio di non essere confermati anche dopo 6 mesi di lavoro...
      il nuovo concorso?non c'è due senza tre!!!
      I funzionari della dogana vengono muniti di un tesserino identificativo che consente di avere un accesso agevolato a locali pubblici (come i poliziotti) o ottenere sconti? Che vantaggi si hanno nel lavorare per le dogane? E se si va a lavorare al confine?

      Commenta


        #43
        Ciao a tutti,
        so che questo argomento è stato già affrontato in questo forum, ma vorrei capire meglio che tipo di lavoro e di reparti ci sono alle Dogane. Potrei essere chiamata a breve a causa di uno scorrimento di graduatoria, ma non conosco l'ente e vorrei capirne di più. Qualcuno mi aiuta? Grazieeeee

        Commenta


          #44
          Buonasera, l'amministrativo/tributario cosa fa alle dogane? Ad oggi lo stipendio di una seconda fascia a quanto ammonta? Grazie.

          Commenta

          Sto operando...
          X