annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi voi pensare che per le dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per idoneo dogane

Caro iddoneo all'AD, ma secondo te, facendo il concorso in una Regione è plausibile che l'AD si iventi un criterio di ditribuzione in un'altra regione del sud
    E se uno avesse fatto ilconcorso in lombardia perche' voleva vivere li'?
    O preferisci che l'AD ti chiami a casa e ti chieda: dove vorrebbe lavorare Dott. idoneodelledogane? Preferisce fine aprile o inizio maggio? Passiamo noi prenderla con la macchina di servizio. Va bene la temperatura in macchina?.....
    Pensa ad essere assunto e la Regione e prega che in questo Paese ti diano almeno la Regione che consapevolmente o meno (nn sono affari ns) hai scelto quando hai fatto l'esame.
    Parlando di giustiziza, come dici tu, ti sembra giusto che visto che i trasferimenti sono difficili, tu debba lavorare al sud e quelli che sperano di andarci e che gia' lavorano da qualche anno rimangono nelle regioni del NORD?
    E i sindacati che devono fare: devono lottare per togliere il posto al sud ai lavoratori, magari loro iscritti, per te che quando verrai assunto nn ti ricorderai neanche quelloche hanno fatto per te??
    SVEGLIA!!! Inun Paese dove niente è dovuto, occorre prima rimboccarsi le maniche e accumulare crediti e poi chiedere di essere serviti!

Commenta

Originariamente inviato da Idoneodogane Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,
      ho telefonato ieri a Roma alla Direzione centrale, mi ha risposto una ragazza che mi ha dato tantissime informazioni.
      L'assunzione degli idonei AD avverrà a fine aprile....subito dopo procederanno agli scorrimenti AE.
      L'assunzione è sicura...ma io vorrei sollevare un problema...che secondo me stiamo sottovalutando e che ho spiegato anche alla funzionaria che mi ha risposto al tele.
      Noi idonei AD dovremo beccarci per forza così mi ha detto lei la sede in cui abbiamo fatto il concorso....nonostante vi saranno posti a disposizione anche nelle regioni del centro sud.
      In queste regioni andranno gli idonei AE!!! A me non sembra proprio giusto!! I trasferimenti sono pressochè impossibili....e sinceramente credo che molti di noi che hanno concorso per le sedi del nor, visto che al centro-sud all'epoca non c'erano posti, sarebbero più contenti di essere più vicini a casa!
      Allora il punto è questo....non credete che se ci sono liberi posti nel centro italia e al sud i primi a dover poter scegliere siamo noi idonei ad??? Ragazzi non sottovalutate il problema...l'assunzione è certa ma tenete conto che rimanere a vita a milano o in piemonte o in veneto....non è il massimo per chi viene da giù! oggi molti pensano giustamente solo al posto ma il giorno dopo la firma il problema della sede se lo porranno!! E' stato così anche per me e perciò vi dico sennsibilizziamo i sindacati e scriviamo loro....finchè è possibile!!!
      Dovrei essere contento, dovrei fasre gli auguri di buona Pasqua a tutti, ed invece quando leggo certi interventi mi passa la felicità.
      Ma come, ti sei iscritto ieri al forum, dopo che gli idonei AE hanno portato avanti per mesi una strenua battaglia per le assunzioni di cui godranno anche TUTTI gli idonei AD (i quali non hanno fatto assolutamente nulla per garantirsele), e l'unica motivo è quello di lamentarti perchè un dipendente AD a telefono ti ha detto che per gli idonei AD saranno rispettati i criteri regionali?

Ma non provi nemmeno un po' di vergogna?

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Dovrei essere contento, dovrei fasre gli auguri di buona Pasqua a tutti, ed invece quando leggo certi interventi mi passa la felicità.
        Ma come, ti sei iscritto ieri al forum, dopo che gli idonei AE hanno portato avanti per mesi una strenua battaglia per le assunzioni di cui godranno anche TUTTI gli idonei AD (i quali non hanno fatto assolutamente nulla per garantirsele), e l'unica motivo è quello di lamentarti perchè un dipendente AD a telefono ti ha detto che per gli idonei AD saranno rispettati i criteri regionali?

Ma non provi nemmeno un po' di vergogna?
        Gianl. ti straquoto!!!!!!!!!!E che vuoi fare.......la gallina fa l'uovo e il gallo si fa male!!! Ma, dopo tutte queste palpitazioni, gli risponderei "Ma va' a fatica', si vuo' fatica'!!!!!

A proposito, ai miei carrissimi amici del forum auguro una Serena e felice Pasqua

Commenta

Ciao Gugga...non mollare.....felice Pasquetta...

Piano col gomito oggi...., alziamolo...per festeggiare tutti insieme spero presto... Auguri a tutti....

Gianl..anche a Pasqua..qualcuno ti rompe? Sono d'accordo con te... Purtroppo siamo in Italia..si dice chi s'accontenta gode, ma io aggiungo...chi gode non s'accontenta mai..

Commenta

Sto operando...
          X