annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazzi voi pensare che per le dogane

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi voi pensare che per le dogane

faranno un colloquio preliminare qualora si venisse chiamati??

mi spiego meglio a differenza delle entrate nelle dogane ci sono mansioni completamente diverse
    una cosa è stare in ufficio un'altra è operare in porti aeroporti e zone di confine con turni etc

Mi chiedo

a) le donne le mandano più facilmente in ufficio piuttosto che in porto e aeroporto?? (non è per essere sessista, ma una ragazza si presta meno a fare turni e mansioni più pesanti)

b) in aeroporto o porto il fattore lingua quanto incide???cioe basta la conoscenza di base ???e se invece ci vuole una conoscenza della lingua piu strutturata????

a me.... se mi dan lavoro...pure l'aramaico imparo

Commenta

Ahahha
      Non credo che ci sia alcun colloquio.. se ti chiamano sei vincitore e basta...

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
        Ahahha
        Non credo che ci sia alcun colloquio.. se ti chiamano sei vincitore e basta...
        ragazzi ma pensiamo prima ad essere chiamati! non so qui come si metteranno le cose alla fine....tra un paio d'ore mi sentirò con un sindacalista . se saprò quaclche news vi farò sapere.-.....

Commenta

Attendiamo notizie fresche angy

Commenta

Angy, speriamo ti dicano qcosa di buono...

Commenta

Grazie Angy qualsiasi cosa ti dicano siamo in trepidante e palpitante attesa

Commenta

Originariamente inviato da angy Visualizza il messaggio
                ragazzi ma pensiamo prima ad essere chiamati! non so qui come si metteranno le cose alla fine....tra un paio d'ore mi sentirò con un sindacalista . se saprò quaclche news vi farò sapere.-.....
                Angy non nasconderci le brutte notizie...

Commenta

dai Angy parlaci, mentici anche, ma dì qualcosa....

Commenta

ragazzi, un sindacato mi ha risposto cosi: bah nulla di nuovo. occorre aspettare il 29....

ecco la risposta del flp finanze:

Ciao Mirko,
                    il punteggio da te riportato mi sembra sufficiente a darti
                    un'assicurazione
                    sul tuo futuro.
                    Mi rendo conto che sto creando in te una forte aspettativa che, in
                    questo
                    periodo di grande necessità, potrebbe essere tremenda da deludere.
                    Lo faccio, però, perché è fermo intendimento della FLP di portare a
                    casa un
                    deciso incremento del personale dell'Agenzia delle Dogane che oltre
                    avere
                    dei riflessi positivi sul personale e sul lavoro di chi è già dentro
                    l'agenzia, avrebbe l'altro, indubbio, vantaggio di dare a tanti
                    giovani una
                    prospettiva di vita sicuramente migliore e più stabile.
                    E' ovvio che spingeremo perchè la cosa sia fatta anche per le
                    motivazioni da
                    te esposte.
                    Per quanto riguarda gli indirizzi che l'Agenzia delle Dogane
                    prenderà per la
                    destinazione nulla posso dirti (anche perché molto probabilmente una
                    decisione o prospettiva definitiva non ce l'hanno neanche loro)
                    inoltre, i
                    nodi da sciogliere sono molteplici e cioè: che non vi è una diretta
                    corrispondenza tra regioni (intese come Direzioni Regionali delle
                    Entrate) e
                    compartimenti delle Dogane che in alcuni casi prevedono macro regioni
                    costituite da due o più regioni (es. Marche - Abruzzo - Molise, oppure
                    Lazio
                    ed Umbria); che ancora non sono state definite le piante organiche
                    nazionali
                    che permettono di conoscere le carenze (ed in questo caso sono convinto
                    che
                    carenze, a differenza delle entrate per le dogane ce ne siano anche al
                    sud
                    vedi Gioia Tauro o alcune situazioni particolari in Sicilia).
                    Questi nodi speriamo di poterli sciogliere nella prossima riunione
                    prevista
                    per il 29 gennaio.
                    E' ovvio che in tutto questo noi della FLP stiamo seguendo la cosa
                    con molto
                    interesse e posso dirti che, non abbiamo alcuna preclusione di sorta
                    sull'argomento.
                    Per il momento ti allego il nostro ultimo notiziario che si interessa
                    dell'argomento e ti invito a seguirci sul nostro sito
                    www.flp.it/finanze o a
                    contattarci nuovamente nei prossimi giorni.
                    Cordialmente.
                    Girolamo Carotenuto
                    La Segreteria Nazionale FLP Finanze

Commenta

Sto operando...
                    X