Originariamente inviato da mirkotom
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragazzi voi pensare che per le dogane
Comprimi
X
-
ragazzi come promesso vi do le news! (caspita il tempo di uscire dal lavoro e farmi 20 km per tornare a casa!)
allora il sindacalista mi ha detto che effettivamente il 29 si deciderà la pianta organica: cioè si presume ALMENO 1000 persone da assumere nel 2008 ma il problema più grande è capire le esigenze organiche di ogni regione e spalmare qs dotazioni. In più l'AD sta valutando l'ipotesi di come scorrere le graduatorie AE e Ad anche sulla base di una graudatoria nazionale anche per loro (badate che tuttto sarà discusso in sede di contrattazione il 29)oppure mantenere quella regionale. In questo modo sarà discrezione dell'AD decidere la destinazione. cmq vada la destinazione per gli idonei AE MOLTO PROBABILMENTE la deciderà l'AD.
il 29 saprò altro. Scusate ma devo andare in piscina a domani!
Commenta
-
info dogane
Ciao a tutti,
anche io come Terence,
vorrei capire meglo cosa fa esattamente il fuzionario doganale.
Chiedo a qualcuno che già lavora in dogana di spiegarmi un pò come è strutturato il suo lavoro e di avere info anche in merito a orari, retribuzuine e perchè no ambiente di lavoro.
Sono idonea AD 2006 e c'è l'alta probabilità che a fine Aprile, arrivi la fatidica chiamata, vorrei arrivare preparata all'evento, dal momento che dovrò compiere una scelta importante.
Grazie.
Commenta
-
ciao a tutti,
ho telefonato ieri a Roma alla Direzione centrale, mi ha risposto una ragazza che mi ha dato tantissime informazioni.
L'assunzione degli idonei AD avverrà a fine aprile....subito dopo procederanno agli scorrimenti AE.
L'assunzione è sicura...ma io vorrei sollevare un problema...che secondo me stiamo sottovalutando e che ho spiegato anche alla funzionaria che mi ha risposto al tele.
Noi idonei AD dovremo beccarci per forza così mi ha detto lei la sede in cui abbiamo fatto il concorso....nonostante vi saranno posti a disposizione anche nelle regioni del centro sud.
In queste regioni andranno gli idonei AE!!! A me non sembra proprio giusto!! I trasferimenti sono pressochè impossibili....e sinceramente credo che molti di noi che hanno concorso per le sedi del nor, visto che al centro-sud all'epoca non c'erano posti, sarebbero più contenti di essere più vicini a casa!
Allora il punto è questo....non credete che se ci sono liberi posti nel centro italia e al sud i primi a dover poter scegliere siamo noi idonei ad??? Ragazzi non sottovalutate il problema...l'assunzione è certa ma tenete conto che rimanere a vita a milano o in piemonte o in veneto....non è il massimo per chi viene da giù! oggi molti pensano giustamente solo al posto ma il giorno dopo la firma il problema della sede se lo porranno!! E' stato così anche per me e perciò vi dico sennsibilizziamo i sindacati e scriviamo loro....finchè è possibile!!!
Commenta
Commenta