annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Destinazione liguria

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Determinazione n. 2211 del 11 novembre 2009 - Assegnazione di sede e assunzione presso la Direzione regionale per la Liguria di 25 candidati idonei presenti nelle graduatorie dell'Agenzia delle Entrate - pdf (118 KB)

Commenta

ciao ragazzi, c'è qualcun altro che come me è stato assegnato a genova?

Commenta

ciao anche io sono assegnato a genova. lascio la mia mail nel caso qualcuno volesse mettersi in contatto con me: letreeffef@libero.it

Commenta

un caloroso benvenuto a tutti i nuovi colleghi che si apprestano a firmare in Liguria ed a Spezia in particolare. Vi aspettiamo! E' incredibile, ce l'abbiamo fatta tutti!! :-)

Commenta

Io lavoro a Genova .IL LAVORO è VARIO ed è abbastanza pericoloso ( alcuni settori)
            se hai la fortuna di essere mandata in Direzione puoi stare tranquilla altrimenti è un po' più rischioso.Ma poi piano piano imparerai ,
            Guadagnerai sul 1600 € più o meno a seconda delle trattenute dell' addizionale regionale e comunale.
            Dopo che sarai definitiva potrai chiedere di andar via

Commenta

Anch'io sono stata assegnata a Genova, la mia mail è enzanse@libero.it

Originariamente inviato da figo80 Visualizza il messaggio
              ciao anche io sono assegnato a genova. lascio la mia mail nel caso qualcuno volesse mettersi in contatto con me: letreeffef@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da cinziasicilia Visualizza il messaggio
                Anch'io sono stata assegnata a Genova, la mia mail è enzanse@libero.it
                ciao, ti ho scritto una email

Commenta

Originariamente inviato da figo80 Visualizza il messaggio
                  ciao, ti ho inviato una email

Commenta

Sto operando...
                  X