annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso 100 posti assistente ministero della pubblica istruzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da crisct Visualizza il messaggio
    ciao a tutti anche io partecipero al concorso, vi pongo una domanda stupida.voi avete utilizzato il modulo di domanda del ministero cosi come era oppure evete tolto l'intestazione delle pagine, che a me sembra superflua in quanto riporta a caratteri giganti la dicitura ministero pubbl. istruz. ecc....?
    Avevo pensato di cancellare le intestazioni, visto che è in word, ma poi per non saper né legge né scrive l'ho lasciato, visto mai che si appigliassero a tutto per "scremare" i concorrenti.
    Gabriele

    Commenta


      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      vorresti tentare per emilia romagna.....di dove sei?
      provincia di cesena..

      Commenta


        ragazzi scusate ho un dubbio...
        la domanda va spedita nella regione dove si vuole concorrere per es. emilia romagna?o a ROMA e poi da qui la smistano loro???

        Commenta


          C'è scritto nel bando l'indirizzo cui spedirla a seconda della regione. Nel mio caso, le Marche, la spedizione era a Roma.
          Gabriele

          Commenta


            grazie....

            nelle marche solo 2 posti
            azz...

            Commenta


              Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Avevo pensato di cancellare le intestazioni, visto che è in word, ma poi per non saper né legge né scrive l'ho lasciato, visto mai che si appigliassero a tutto per "scremare" i concorrenti.
              Uaaaaaaanimaaaa tu si che sei prudente...eheheh...

              Comuque, tanto per darvi una dritta, l'intestazione è scritta così in grande poichè i geni del Ministero dell'Istruzione, salvando il file non hanno incorporato il carattere True Type da loro usato per formattare il documento e quindi il vostro PC (o meglio il vostro programma di videoscrittura) non lo trova. Considerando che neppure Word sul mio portatile lo riconosce, presumo che (sempre i geni del ministero) non abbiano usato neppure il carattere standard che una vecchia circolare prevedeva per le denominazioni dei ministeri e degli uffici periferici della pubblica amministrazione, cioè una variante del Palace.

              Come dire...se il buongiorno si vede dal mattino...
              Master(Pi)card

              Commenta


                Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Uaaaaaaanimaaaa tu si che sei prudente...eheheh...

                Comuque, tanto per darvi una dritta, l'intestazione è scritta così in grande poichè i geni del Ministero dell'Istruzione, salvando il file non hanno incorporato il carattere True Type da loro usato per formattare il documento e quindi il vostro PC (o meglio il vostro programma di videoscrittura) non lo trova. Considerando che neppure Word sul mio portatile lo riconosce, presumo che (sempre i geni del ministero) non abbiano usato neppure il carattere standard che una vecchia circolare prevedeva per le denominazioni dei ministeri e degli uffici periferici della pubblica amministrazione, cioè una variante del Palace.

                Come dire...se il buongiorno si vede dal mattino...
                non serve intestazione del ministero....va benissimo domanda su carta semplice.....senza alcuna intestazione

                Commenta


                  Vabbè, questo era chiaro, no?
                  Perciò parlavo di geni del ministero...almeno togliere l'intestazione...bah...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    ciao a tutti raga, richiesta:......nel modulo di domanda quando vi è la voce nello spazio devo indicare il numero dei posti complessivi ,cioe 100, o quello della regione a cui partecipo (esempio lombardia 23)?grazie

                    Commenta


                      ciai quello della regione a cui partecipi cioè 23..anche tu x la lombardia anche io..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X